24 CONDIVISIONI

Festa della mamma 2011: dalla Quattrociocche alla Nannini

Oggi è la Festa della mamma, molte vip brindano per la prima volta, avendo conquistato a pieni titoli l’appellativo di genitori, ecco una carrellata delle stelle che hanno partorito da Gianna Nannini a Michela Quattrociocche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI

La Quattrociocche in violaOggi è la Festa della Mamma. In primavera inoltrata si festeggia una delle persone più importanti della nostra vita. Ma non sono solo le mamme normali le protagoniste di questa giornata, anche le neo mamme vip meritano, infatti, tutta  la nostra attenzione e i nostri auguri. Quest'anno è stato, infatti, ricco di fiocchi rosa e azzurri e le celebrità dello showbiz italiano e internazionale hanno potuto festeggiare la nascita dei loro piccoli angeli, guadagnandosi così l'appellativo più dolce del mondo: quello di mamma.

Quest'anno molte sono state le stelle che hanno partorito e a loro vanno i nostri più sinceri auguri. Vogliamo ricordarle e dedicare a loro il nostro pensiero con la speranza che la felicità le accompagni per sempre così come speriamo che questo stato d'animo non abbandoni mai le nostre di mamme.

Nannini mamma

Il nostro primo augurio va a Gianna Nanni mamma di Penelope Jane. La cantante ha deciso di diventare genitore a 56. La sua scelta ha diviso pubblico e mass media, ma i suoi sostenitori non l'hanno mai abbandonata. Vivere questa esperienza l'ha cambiata profondamente ma un amore è rimasto intatto, quello per il rock che ora unisce Gianna alla  piccola Penelope Jane. Anche la musica, a volte, deve piegarsi a sentimenti molto più forti e la Nannini è una delle mamme più grintose che l'Italia possa vantare. Auguri Gianna. Anche tu, quest'anno, rientri a pieni titoli nella categoria. Non potevamo augurarti di meglio.

Torrisi mamma

Tocca poi a Laura Torrisi mamma di Martina Pieraccioni. L'attrice ha potuto finalmente coronare il suo sogno. Ma non è stato tutto rose e fiori per i due piccioncini. L'attuale compagna del talentuoso regista toscano dichiarò al settimanale Gente le sue difficoltà: "Lo scorso anno sono stata operata perché soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta", il problema è stato evidentemente superato visto che ora Laura può abbracciare il suo piccolo angelo che ha reso Pieraccioni un papà non soltanto felice ma anche orgoglioso delle donne della sua vita.

la Marcialis mamma

Auguri anche a Carolina Marcialis mamma di Christopher. La moglie di Antonio Cassano ha reso papà, per la prima volta, il calciatore in forza al Milan che quest'anno ha fatto doppietta, perché si porta a casa non solo lo scudetto ma anche la gioia di un piccolo angelo. I due piccioncini hanno avuto la fortuna di coronare il loro sogno d'amore. In barba a quanti non credevano che Carolina riuscisse a tranquillizzare almeno sentimentalmente Cassano e le sue intemperanze. Auguri Carolina, sei riuscita laddove in molte hanno fallito! L'abitudine a vincere non devi perderla mai.

La Quattrociocche mamma

Penultima ma non per questo meno importante è Michela Quattrociocche mamma di Aurora. L'attrice, che ci ha regalato grazie alle sue pellicole cinematografiche le più belle favole romantiche del cinema italiano, ha potuto coronare  il suo sogno d'amore, rendendo Aquilani finalmente papà. I due piccioncini possono festeggiare il lieto evento che ha fatto guadagnare all'artista l'appellativo di mamma. Il 2011 è  stato un anno ricco di fiocchi azzurri e rosa. All'appello non poteva ovviamente mancare la coppia insieme al piccolo angelo che ha cambiato loro la vita.

Mariah mamma

L'ultima in ordine di tempo è Mariah Carey mamma di due gemelli. La cantante ha bissato l'esperienza, partorendo non solo un piccolo angelo ma ben due. Su Twitter si aprì persino il toto nomi e, alla fine, l'artista decise di presentare al mondo  Morrocan e Monroe. Una festa della mamma in grande stile visto che Mariah Carey ha partorito solo qualche giorno fa, facendo esultare di gioia i suoi sostenitori. Una piccola carrellata di mamme vip per augurare anche alle altre una felice giornata con la viva speranza che i figli diventati grandi non si dimentichino di loro anche il resto dell'anno!

24 CONDIVISIONI
Festa della Mamma 2011: Elisa per la ricerca in onore dei suoi album
Festa della Mamma 2011: Elisa per la ricerca in onore dei suoi album
Festa della mamma 2011: Domenica 5 sostiene l'Airc
Festa della mamma 2011: Domenica 5 sostiene l'Airc
La prima estate da mamma di Gianna Nannini con Penelope Jane
La prima estate da mamma di Gianna Nannini con Penelope Jane
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views