video suggerito
video suggerito

Festa delle donne con Fabrizio Corona, l’ex di Belén sexy divo dell’8 marzo 2016

Fabrizio Corona sarà ospite di due eventi diversi il prossimo 8 marzo 2016. Divo della “Festa delle donne”, lascerà che le signore in vena di festeggiamenti lo eleggano sexy Re della serata.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non può rilasciare interviste alla stampa Fabrizio Corona, ma ha già studiato il modo più veloce di rimettersi in affari dopo i 3 anni trascorsi in carcere. Fidanzato con Silvia Provvedi – che ha negato ci sia mai stata una crisi tra loro – l’ex compagno di Belén Rodriguez sarà il divo delle signore per una notte in occasione del prossimo 8 marzo 2016. In quella data, infatti, cade l’attesissima “Festa delle donne”, serata nazionale in occasione della quale migliaia di donne di tutte le età si riversano festanti nei locali notturni di tutta Italia per festeggiarsi. Nel corso di serate come questa, accade spesso che sex symbol più o meno noti si prestino a diventare “oggetto del desiderio comune” improvvisando spettacoli e, più spesso ancora, spogliarelli. Fabrizio sarà ospite di due di queste serate, organizzate tutte al Sud Italia. Non è troppo costoso l’ingresso nelle discoteche in questione, che consentiranno di vedere e toccare Fabrizio da vicino, chiaramente entro i limiti che sarà lo stesso Corona a stabilire.

Per Corona pillole dimagranti per controllare il peso

Cambiato in carcere, Corona sta lentamente recuperando l’aspetto da sex symbol che aveva un tempo. Anche quando è stato rinchiuso Fabrizio trascorreva gran parte del suo tempo a curare il suo corpo, un’attività utile allo spirito che gli ha permesso di non soccombere durante tutti i lunghi mesi trascorsi in prigione. Una volta uscito non ha perso tempo ed è tornato immediatamente in palestra per prendersi cura dei suoi muscoli. Il suo avvocato – lo stesso che si era già espresso in merito alla separazione tra Stefano e Belén – ha dichiarato che Fabrizio non ha mai smesso di fare sport:

Quando era in carcere ha sempre fatto palestra, è un cultore del fisico. Fare sport gli libera la mente. È completamente rinato, davvero un altro uomo.

Ad aiutarlo, come lui stesso ammette, ci sono una serie di “pillole dimagranti” che assume per non avvertire il senso di fame e controllare il peso. E su Instagram, mostrando quali sono le compresse in questione, scrive: “Una compressa un’ora prima di pranzo mi aiuta a mantenere in equilibrio il peso, a limitare l’assorbimento degli zuccheri, stimolare il metabolismo dei grassi e non mi fa sentire il senso di fame”.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views