video suggerito
video suggerito

Fiammetta Cicogna cacciata dal Chiambretti Night: in ritardo per una sfilata

Fiammetta Cicogna è stata cacciata dal Chiambretti Night a causa di un ritardo ingiustificato, che lei ha motivato con l’impegno di vedere una sfilata di Valentino.
A cura di Fanpage Admin
3 CONDIVISIONI

fiammetta cicogna fashion victim

Fiammetta Cicogna continua ad essere convinta che la sua eliminazione dal cast del Chiambretti Night sia stata immotivata o almeno sproporzionata rispetto all'accaduto.

A quanto pare Piero Chiambretti non ha usato molta flessibilità nei confronti di un ritardo improvviso che le ha pregiudicato l'assenza dal programma per una serata, dopo un lungo periodo Oltre Natura in Kenia, che l'aveva tenuta lontana già per diverse settimane.

Stavolta nessun impegno televisivo, nè privato, nessuna indisposizione, bensì una sfilata! Ebbene sì, la bella Fiammetta ha così motivato la sua assenza sulle pagine di Diva e Donna: "Ho avvisato subito Mediaset da quando sono arrivata in aeroporto, che c’erano disagi. Fino poi alla cancellazione del volo. Sono arrivata a Milano la sera tardi. E nemmeno sono andata in studio, ma avevo avvisato. Mi è stato detto che avrei dovuto prenotare un volo la sera prima. Figuriamoci! C’era la sfilata di Valentino. Non me la sarei persa neanche per il Papa!”.

piero chiambretti e fiammetta cicogna

"Pierino" però non ha retto questo atteggiamento e dallo scherzo è passato alle maniere forti, cacciandola dalla fortunata trasmissione di Italia 1 che sarà pur creata "dai ciovani per i ciovani" ma conservando lo stesso quel minimo di rispetto  a chi l'ha resa un'istituzione della seconda serata Mediaset.

Chissà ora cosa farà la nostra musicista della Tim, se continuerà a bazzicare i "night club" o tornerà a condurre programmi immersa nella natura selvaggia.

Eleonora D'Amore

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views