Fiammetta Cicogna innamorata di Luca: passione in Kenya
Nuovo amore in vista per la “Cicogna”. La bella Fiammetta Cicogna pare abbia trovato l’amore sulle spiagge del Kenya, dove è stata fotografata, dal giornale Diva e Donna, in compagnia di Luca. Questo misterioso ragazzo è un fotografo che la soubrette ha conosciuto proprio sulle incantevoli spiagge a Malindi, dove ha trascorso le feste di Natale.
Come nelle più romantiche favole, pare che tra i due sia scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche se la conferma ufficiale di questa love story non è ancora arrivata, le foto sono eloquenti ed è facile capire che tra i due c’è una forte intesa. Si divertono, giocano, si coccolano, sembrano innamoratissimi.
Sono lontani i tempi in cui Fiammetta era triste per la sua relazione finita con il fidanzato storico, la loro unione era durata più di tre anni e lei era convinta che l’uomo, che aveva accanto, fosse quello giusto. L’unione idilliaca era solo un fuoco di paglia e prima di Natale con dolore affermava: "Sono una studentessa single". Pochi giorni dopo queste dichiarazioni, invece, incontrava il suo nuovo amore.
Un periodo d’oro questo per la ragazza sia nella vita sentimentale che nel lavoro. Tutto va per il verso giusto, infatti, dopo esser stata la protagonista dell’estate 2009 con lo spot della Tim, dopo aver suonato il piano al Chiambretti Night, ha avuto la possibilità di presentare un programma da sola, Wild – Oltrenatura, con un buon riscontro di pubblico ed è sempre più richiesta come ospite dei programmi televisivi. Fiammetta assicura che non vuole fare la prezzemolina e sceglierà sempre progetti inerenti alla sua personalità e alle sue doti.