Fiammetta Cicogna selvaggia: oltre natura in Kenia
Fiammetta Cicogna ha trascorso le vacanze invernali con sua madre Rosalba a Malindi in Kenya. Non è la prima volta che la bella protagonista dello spot di Tim si reca in quelle zone che ama tanto. Sembra felice mentre passeggia in riva al mare contornata dai bambini del luogo con i quali si diverte a giocare con l'acqua.
Non mostra ostilità nei confronti dei fotografi anzi ha un atteggiamento molto sereno e rilassato. Pianista per lo spot a puntate di Tim, accompagna al piano anche al Chiambretti Night su Italia Uno, prendendo il posto di Jonathan Kashanian promosso ad inviato speciale.
Si è occupata recentemente della conduzione di un programma, in onda sul canale sopra citato. Il titolo è Wild-Oltre natura, durato quattro puntante. Venivano trasmessi documentari per far conoscere la natura più impervia e il rapporto tra questa e l'uomo.
I suoi esordi sono come modella. La ventunenne originaria di Milano, ha più di 14 mila fan su Facebook e ha posato lo scorso anno per Maxim in foto sexy .
In un'intervista di qualche tempo fa ha raccontato di essere studentessa di lettere e in regola con gli esami, di avere una collezione di 500 barbie e di vivere insieme ai suoi genitori. Aggiunge di non avere intenzione di andar via di casa troppo presto dato che sente l'esigenza di stare con la sua famiglia.
Ha tre fratelli maggiori e quando non lavora fa da babysitter ai suoi nipotini, i quali vendono in giro gli autografi della zia agli amici per comprarsi i giocattoli.
Susanna Rocco