Fiammetta Cicogna su Wild Oltrenatura: ho tremato dalla paura
Il trasferimento di Fiammetta Cicogna dal Chiambretti Night a Wild Oltrenatura doveva donare alla giovanissima show girl un po’ di popolarità e, soprattutto, la possibilità di condurre una trasmissione tutta da sola.
Eppure l’esperienza televisiva, nonostante il grande favore del pubblico, le ha causato non pochi problemi. “Sì, e ho temuto anche per la mia stessa vita. Ricordo ancora uno scatto pazzesco che ha avuto nei miei confronti un alligatore: ho tremato dalla paura per non so quanto tempo, perché, in certi casi, non si sa mai come può andare a finire”, con queste parole Fiammetta Cicogna cacciata dal Chiambretti Night ha raccontato al settimanale Top le sue disavventure per poi aggiungere: “Nel mio caso per fortuna, non è accaduto nulla di grave, altrimenti non sarei qui in questo momento”.
E se da un lato la sua carriera lavorativa procede nel migliore dei modi anche la sua vita sentimentale sembra non aver alcun tipo di problema, visto che Fiammetta Cicogna innamorata di Luca può godere del favore delle stelle e della dea bendata. Non è un caso, infatti che il piccolo schermo ha accolto a braccia aperte la talentuosa pianista del Chiambretti Night.
“Sì, sono sempre stata piuttosto determinata e se mi pongo un obiettivo devo assolutamente raggiungerlo. Fino a oggi il bilancio è positivo e spero di poter dire altrettanto tra qualche mese, visto che i prossimi traguardi riguardano la tv”. Fiammetta, infatti, sarà impegnata con un nuovo format televisivo e svela alla rivista piccole indiscrezioni sull’argomento: “Dopo i viaggi e l'ambiente con “Wild”, mi concentrerò sulle meraviglie dei fornelli grazie a un nuovo format che; tra l'altro, mi vede nelle vesti di produttrice. Abbiamo girato già. una puntata zero e pare sia piaciuta”.
Mentre Nora Mogalle hot al mare da spettacolo in attesa di Piero, Fiammetta Cicogna se la cava benissimo anche senza.
Alessia Mancini