Fidanzato, soldi e stop al fumo tra i buoni propositi di Rihanna nel 2012
Non si può iniziare un nuovo anno senza parlare di lei, la pop star più chiacchierata del momento che dopo un 2011 di eccessi e successi ha intenzione di continuare a cavalcare la cresta dell’onda anche nel 2012. Rihanna ha concluso da poco il suo tour mondiale, e dopo essersi sollevata dalle fatiche con una doccia di champagne a Londra e una vacanza alle Barbados con parenti e amici, è volata a Miami per il party di Capodanno di P. Diddy.
Rihanna ha sfoggiato il suo nuovo piercing al capezzolo nascosto da un abito vedo non vedo in pizzo nero che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. I festeggiamenti sono proseguiti fino al mattino ma la bella Riri non ha trovato nessun principe azzurro da baciare come buon augurio per l’anno nuovo. Incredibile ma vero la tigre di We found love è rimasta a bocca asciutta e si è dovuta accontentare dei baci della sua amica Melissa, come fa sapere candidamente su Twitter.
Rihanna cerca un fidanzato affidabile
Ma come tutti noi anche le star hanno la loro lista di buoni propositi per l’anno nuovo, e per questo 2012 la caraibica non ha dubbi: smettere di fumare, guadagnare di più e trovare un nuovo fidanzato sembrano essere le sue priorità. Una fonte vicina alla cantante fa sapere “Rihanna pensa sia il momento giusto per smettere di fumare, visto che avrà più tempo da dedicare a se stessa. Ma è anche preoccupata di prendere peso in assenza del fumo, quindi tra i suoi propositi anche la palestra.”
Venendo a conoscenza di queste notizie non si può non pensare a Riri come una ventitreenne tra tante. Per quanto riguarda la sua crescita professionale, e il proposito di guadagnare più soldi, la fonte non esita a far sapere: “Per lei far soldi è un gioco da ragazzi”, come dargli torto visto il boom di vendite di Loud, che non accenna a fermarsi.
La questione spinosa del fidanzato invece ritorna a galla nella vita sentimentale di un’inquieta Rihanna; a quanto pare non riesce proprio a star sola, come fa sapere la fonte al The Sun “Lei è sempre alla ricerca, ma è molto esigente.” Non le si può dare torto del resto, dopo l’esperienza con Chris Brown, che di recente Rihanna ha perdonato, l’ammaliante regina nera non vuole accontentarsi e ripiombare negli errori del passato.