Filippa Lagerback: “Daniele sta vincendo le sue paure, ora si mostra anche senza maglietta”
Filippa Lagerback, conduttrice tv e compagna di Daniele Bossari, oggi è stata ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, dove ha parlato dell'esperienza del suo partner nella casa del Grande Fratello Vip. Alla domanda su quale fosse il suo pensiero rispetto al percorso di Bossari nella Casa di Cinecittà, Filippa ha risposto: “Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure, per esempio, era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo…io lo so perché lo seguo 24 su 24”.
Magari si mette con Malgioglio – La fedeltà di Bossari
L'intervista è proseguita toccando punti anche più personali, di coppia. Come mai Daniele Bossari non ha ceduto alle ‘tentazioni' della Casa del Gf Vip, finendo nel letto di qualcuna che non fosse la sua Filippa? La bella Lagerback non ha perso occasione per fare della facile ironia e spiegare, con grande serenità, come il loro rapporto sia, ad oggi, solido e appagante. Motivo per il quale, forse, il noto conduttore, prossimo a una probabile vittoria, pensa a dedicarsi alla sua amata meditazione in giardino, piuttosto che dedicarsi a una delle coinquiline. "Chissà, mancano ancora alcune puntate" ha commentato, ironica, Filippa "magari si mette con Malgioglio! […] Evidentemente, riesce a trattenersi…".
Cosa pensa Filippa Lagerback di Cecilia e Ignazio
Immancabile il punto sulla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È stato chiesto alla Lagerback se Chechu ha fatto bene a lasciare il suo fidanzato Francesco Monte in diretta nazionale, dopo ben 4 anni di rapporto ufficiale e Filippa ha preferito toccarla piano, rispondendo con la diplomazia che da anni la contraddistingue anche sul piccolo schermo: “È difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto”.