4 Novembre 2017
15:45

Parla Francesco Monte: “Cecilia resta la donna che amo, chi insulta lei fa male a me”

Francesco Monte difende pubblicamente l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo gli insulti che alla giovane sono piovuti addosso per avere deciso di consumare l’amore con Ignazio Moser.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Francesco Monte chiede che cessino gli insulti rivolti all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo la decisione di lei di vivere liberamente l’amore con Ignazio Moser e il post della zia di Monte che condannava il suo comportamento, è lo stesso Francesco a scendere in campo in difesa della donna che ha amato e che confessa di amare ancora:

Questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei. Il sostegno o l’antipatia verso una persona lo si può dimostrare anche utilizzando un linguaggio appropriato. Per quanto mi riguarda, Chechu è sempre la persona che ho amato e che amo, e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Il rispetto è sempre alla base di tutto. Bisogna calmarsi. È proprio vero che l’odio genera odio.

Cecilia trascorre la notte con Ignazio

Cecilia è stata attaccata sui social per avere deciso di consumare la storia con Ignazio pochi giorni dopo aver lasciato Francesco. In difesa di Monte è intervenuta una zia, sorella del padre, che ha stigmatizzato l’atteggiamento dell’argentina, rimproverandole lo scarso rispetto dimostrato nei confronti del suo ex e della famiglia che l’ha accolta e amata per anni.

Francesco è stato lasciato in diretta

Monte è stato lasciato in diretta al Gf Vip nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Cecilia ha preso il coraggio a due mani e gli ha comunicato di non essere più certa di amarlo. Francesco ha incassato con eleganza le sue parole, comunicandole solo all’orecchio la sua sofferenza. Una volta uscito dalla Casa, ha fatto in modo di non commentare l’evoluzione del rapporto tra la sua ex e Ignazio, decidendo di esporsi solo per chiedere di non insultare ulteriormente la sua ex.

Il silenzio di Belén

Belén è l’unica a non essere ancora esposta in merito alla crisi attraversata dalla sorella, la stessa che l’ha spinta a decidere di lasciare il fidanzato a favore di un amore più giovane e appassionato. La showgirl argentina sa bene come funzionano certi meccanismi e ha scelto di tenersene lontana fino a quando possibile. È probabile che, come Jeremias, anche a lei dispiaccia per Francesco ma che, da sorella, si senta in dovere di appoggiare Cecilia qualunque sia la sua decisione.

Cecilia riceve - finalmente - il suo aereo da Francesco Monte: "Ti amo Chiquita mia"
Cecilia riceve - finalmente - il suo aereo da Francesco Monte: "Ti amo Chiquita mia"
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Cecilia dopo gli insulti: "Voglio rivedere Francesco, andrò a Taranto anche se non vorrà parlarmi"
Cecilia dopo gli insulti: "Voglio rivedere Francesco, andrò a Taranto anche se non vorrà parlarmi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni