Questa sera Filippo Bisciglia condurrà la sua terza edizione di Temptation Island e, ciclicamente, ritorna sempre costante la domanda sulle condizioni di salute del suo amore. Con Pamela Camassa è tutto a gonfie vele, come sempre. Si potrebbe dire che si tratta di un amore "a prova di Temptation Island" anche se tempo fa si parlava di una crisi, poi smentita.

L'amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da più di dieci anni ed è un amore sempre più forte. Una coppia che cerca sempre di rinnovarsi: "A lei chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna", ha dichiarato in una intervista recente a Vero Tv perché dice "è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto". Tra i due le differenze di certo non mancano: "Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella".

La prima puntata di Temptation Island 2018

E Pamela Camassa di certo guarderà l'esordio del suo Filippo Bisciglia, questa sera. Andrà in onda infatti, alle 21.30, la prima puntata di Temptation Island 2018, terza edizione del fortunato programma che in settembre ritornerà nella sua versione "VIP". Un'edizione quella che parte questa sera che avrà sei coppie di cui solo una già nota al pubblico, quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri e che è scossa dallo scandalo di presunti illeciti da parte di uno dei concorrenti, Andrea Celentano, che sarebbe sotto indagine per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e che ha fortemente smentito la notizia proprio quest'oggi. A fare da sfondo alle avventure dei fidanzati e dei single moderate da Filippo Bisciglia sarà lo splendido Resort Is Morus Relais, sito a Santa Margherita di Pula, a Cagliari.