23 Giugno 2017
10:51

Filippo Bisciglia: “Con Pamela Camassa non progettiamo le nozze, né ci sono figli in arrivo”

Intervistato dal settimanale ‘Mio’, Filippo Bisciglia ha evidenziato le differenze caratteriali tra lui e la compagna Pamela Camassa. Ha spiegato, poi, che per il momento non progettano le nozze e non ci sono bambini in arrivo.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 26 giugno avrà inizio una nuova edizione di ‘Temptation Island‘. Il presentatore Filippo Bisciglia si è raccontato sulle pagine del settimanale Mio. Da anni è legato a Pamela Camassa e tra loro non mancano le differenze caratteriali:

"Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella".

Per il momento non ci sono figli in arrivo, né profumo di fiori d'arancio: "Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo". Lui, però, continua a sognare di diventare padre:

"Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini".

"A ‘Temptation Island' mi dispiace vedere i fidanzati che stanno male e piangono"

Infine, Filippo Bisciglia è tornato con la mente a una delle coppie che si lasciarono dopo aver partecipato a Temptation Island. Stiamo parlando di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

"Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c'erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene".

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017, dovrebbe essere tra i 12 concorrenti
Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017, dovrebbe essere tra i 12 concorrenti
Il cast di Tale e Quale Show 2017: da Platinette a Marco Carta e Filippo Bisciglia
Il cast di Tale e Quale Show 2017: da Platinette a Marco Carta e Filippo Bisciglia
"Filippo Bisciglia inviato de La Talpa", il reality show potrebbe essere senza vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni