Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa sono stati fotografati al mare dai paparazzi della rivista Nuovo. Il conduttore di Temptation Island e la fidanzata storica si sono concessi qualche giornata all’insegna del relax sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, a Cagliari, località dove sono state registrate le puntate del reality estivo da lui condotto. Per Pamela, però, Filippo smette i panni del narratore per indossare quelli di fotografo alla ricerca dello scatto perfetto da condividere sui social. Ciò non impedisce che la sua attenzione scivoli sulle curve perfette di Pamela, ex Miss Mondo Italia nel 2002.

È il conduttore di Temptation Island

Filippo mantiene saldamente il timone di Temptation Island, il reality estivo campione di ascolti di Canale 5. Le riprese sono terminate da diverse settimane, ma al momento sono solo due le puntate andate in onda. Dopo qualche anno incerto, Bisciglia è riuscito a trovare la sua collocazione perfetta. Padrone di casa e della situazione, gestisce le vicende sentimentali dei protaognisti del reality con piglio deciso. E i risultati lo stanno premiando: le due puntate andate in onda hanno fatto il pieno di ascolti.

L’amore con Pamela dura da 10 anni

L’amore con Pamela Camassa cominciò nel 2008. Quando i due si conobbero, Bisciglia era fidanzato con Simona Salvemini, conosciuta nella Casa del Grande Fratello. L’incontro con Pamela lo folgorò al punto da spingerlo a riconsiderare completamente la sua situazione sentimentale. Dopo quell’inizio burrascoso, i due non si sono mai lasciati. Più volte hanno dato voce al desiderio di avere un figlio, mentre al matrimonio pare non siano particolarmente interessati. Intanto si godono serenamente la loro vita di coppia e questo inizio d’estate sulle bianchissime spiagge della Sardegna.