Filippo Bisciglia: “Per ora niente nozze con Pamela, ma a un bambino ci stiamo pensando”
Nei giorni scorsi è ripartito Temptation Island, tra i programmi televisivi più attesi dell'anno da diverse stagioni a questa parte. Volto insostituibile del docu-reality cult di Canale 5 è certamente il conduttore Filippo Bisciglia, da sette stagioni alla guida del programma. Oltre all'aspetto televisivo, un'altra ragione per la quale Filippo Bisciglia suscita interesse nel grande pubblico è la sua storia con Pamela Camassa, che va avanti da 11 anni ed è certamente connotata da un carattere di diversità rispetto alla norma. I due, come noto, non si sono mai sposati, pur avendo resistito con una certa naturalezza agli effetti che il tempo può avere su una relazione, senza patire spaccature, o comunque senza mostrarne. E ogni anno, in corrispondenza dell'attenzione che torna sul programma televisivo, la domanda è sempre la stessa: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sposano?
La risposta sembra però essere sempre la stessa anche questa volta: no, o comunque non ancora. A dirlo è stato proprio il conduttore, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Gente: "Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando". Una notizia, quindi, c'è. Sebbene non vi sia un matrimonio programmato all'orizzonte, i due hanno seriamente intenzione di mettere su famiglia, come appare logico dopo 11 anni di relazione. Anni di cui Bisciglia non pare avvertire il peso, ribadendo ancora oggi che non cambierebbe una virgola delle scelte fatte, soprattutto in relazione al carattere di Pamela e alle possibili incongruenze tra i due:
"Pamela in casa è un po' disordinata, non passa l'aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è".