Temptation Island non è ancora finito eppure arrivano già i primi messaggi di ringraziamento. Il primo a mostrare la sua gratitudine è proprio il conduttore, Filippo Bisciglia, che si è dimostrato una figura fondamentale per la riuscita del programma che, anche alla sua sesta edizione, ha raggiunto dei risultati più che soddisfacenti in termini di ascolti.

I ringraziamenti ai fan

Subito dopo la diretta di ieri sera, 29 luglio, quando è andata in onda la prima delle due puntate conclusive del format, l'ex gieffino romano ha voluto lasciare un messaggio ai fan e ai telespettatori, pubblicandolo sul suo profilo Instagram. Accanto ad un video in cui è intento a lanciare della sabbia su un falò, il vero simbolo di questa trasmissione televisiva, Filippo Bisciglia esprime tutta la sua gratitudine per l'affetto ricevuto in queste settimane, per il supporto, e condivide un pensiero piuttosto importante:

"Potrei dirvi che" … che anche quest’anno siete stati meravigliosi … che anche quest’anno mi avete dimostrato un’affetto pazzesco … che anche quest’anno mi commuovo nello scrivere questo messaggio perché so che è finita questa sesta edizione … che anche quest’anno il NOSTRO Temptation Island ha spaccato di brutto … sapete perché dico NOSTRO? perché Temptation Island siete anche e soprattutto VOI … Grazieeeee

La passione di Filippo Bisciglia

Il conduttore si mostra entusiasta di questa nuova edizione, in queste righe traspare la passione con cui Filippo Bisciglia ogni anno conduce questo programma, diventato nel tempo un vero e proprio progetto da curare nel minimo dettaglio e seguire fino all'ultimo minuto. Arriva un altro messaggio, poi, per ringraziare tutti coloro che nell'ultima puntata gli hanno consentito di vincere nuovamente agli ascolti in prime time.

Temptation Island si conferma, ancora una volta, nonostante il tanto criticato trash, un format che catalizza l'attenzione del pubblico, assetato di storie, di vicende intricate, tradimenti, amori che finiscono e altri che cominciano. In tutto questo trambusto di sentimenti, Filippo Bisciglia si è rivelato un abile conduttore, capace di mitigare i momenti di tensione e assecondare anche i momenti più duri, improvvisandosi nelle vesti di un vero e proprio love coach.