Un superscoop a Mattino 5 quest'oggi. Riccardo Signoretti, ospite della trasmissione quotidiana condotta da Federica Panicucci, ha rivelato il gossip della giornata. Proprio così, il direttore del settimanale Nuovo ha lanciato l'indiscrezione bomba del weekend e riguarda Filippo Contri e Lucia Orlando, entrambi reduci da un'esperienza al Grande Fratello che li ha visti protagonisti di una storia d'amore.

Le rivelazioni di Riccardo Signoretti

Anticipando che il gossip uscirà fornito di tutti i dettagli mercoledì prossimo, Riccardo Signoretti ha spiegato che la notizia potrebbe turbare il rapporto con Lucia Orlando. Rintuzzato dalla Panicucci, Signoretti ha ammesso che Filippo Contri sarebbe stato fotografato

Io ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto, di lui che coccola un'altra ragazza e forse non ti piaceranno. Mi sono arrivate foto di Filippo con un'altra ragazza che le si avvinghia addosso, tocca i capelli. È una ragazza che conoscono bene, ma non posso anticipare tutto. Esce la prossima settimana. Era un'amica di sicuro, non una sconosciuta, vista che lo avvinghiava.

La replica di Lucia

"Va bene, aspetteremo la settimana prossima. Non mi ha parlato di nessun incontro". Questa è la reazione di Lucia Orlando in diretta, davanti a Riccardo Signoretti. A questo punto, Federica Panicucci chiede a Signoretti se potessero esserci foto di Filippo con questa ragazza misteriosa più "piccanti". Signoretti afferma che un bacio tra i due potrebbe esserci. Bisognerà aspettare mercoledì per verificare se le parole di Riccardo Signoretti squarceranno la realtà finendo con il rovinare il rapporto bellissimo che si è andato a creare tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Di certo, la reazione di Lucia Orlando non è stata scomposta ma un momento di gelo in alcune espressioni sembra palese.