Filippo Magnini ritrova la Pellegrini: “Ritornare sui nostri passi? Perché no”
Sembrava essere arrivato al capolinea l'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ma a quanto pare anche dopo la diffusione della notizia ufficiale della rottura da parte dei due nuotatori qualcosa è cambiato. In occasione del Nilox Swimming Cup 2013 Fede Filo si sono rincontrati e tra di loro è esplosa una ritrovata complicità. Nessun ritorno di fiamma conclamato tra i due ex, ma le parole di Magnini a "Diva e Donna" lasciano ben sperare in una pace d'amore:
lo credo che rimanere rigidi sulle proprie posizioni sia sintomo di stupidità. In generale, quando io faccio degli errori sono il primo ad ammettere la mia responsabilità e chiedere scusa proprio come, quando ho ragione, lotto per difenderla. Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica.
Alla dichiarazione di Filippo per ora non fa eco una risposta di Federica Pellegrini, che si è limitata ad accogliere con sorrisi e una chiacchierata informale il suo ex in occasione del torneo dove hanno gareggiato insieme. Federica si proclama single ma a guardarli nelle foto lei e il suo ex sembrano ancora innamorati, chissà se torneranno a fare coppia fissa.