Filippo Magnini e Federica Pellegrini si rivedono, cena con i genitori della nuotatrice
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono rivisti: a circa un anno dalla loro rottura, la ex coppia d'oro del nuoto italiano è stata paparazzata a Verona, la città di Federica, dove i due sono andati a cena insieme. Per il momento è un po' presto per parlare di ritorno di fiamma, ma a colpire è un particolare: con loro c'erano i genitori di lei, i signori Roberto e Cinzia Pellegrini. Quanto meno, è evidente che tra Filippo e Federica sia rimasto un legame molto profondo, nonostante la fine della loro relazione.
Cena con i signori Pellegrini, poi a casa insieme
I paparazzi hanno fotografato il gruppo per le vie di Verona, dopo una cena a quattro. Poi, sono tornati a casa tutti insieme, con l'auto di Magnini. Una scena che sa di curioso quadretto famigliare, e che evidenzia come Filippo sia in ottimi rapporti non solo con la ex fidanzata ma anche con i famigliari di lei. Assente l'adorato fratello di Federica, Alessandro, che vive a Londra e solo ieri è tornato a Verona.
Magnini vicino a una donna di nome Valeria
Nei giorni scorsi, si è parlato della vicinanza tra Filippo Magnini e una donna di nome Valeria: i due sono stati fotografati a pranzo insieme in un ristorante di Milano. “È una persona molto speciale", avrebbe detto il campione di nuoto agli amici, parlando di lei.
La storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Sarebbe stata Federica a decidere di mettere fine alla storia con Magnini, nata nel 2012. Per molti mesi, i due hanno preferito non fare alcun annuncio ufficiale sulla loro rottura, con la Pellegrini che si è concentrata pienamente sui Mondiali di nuoto del 2017 che l'hanno vista trionfare nel 200 metri stile libero. "Mi ha lasciato lei. Ora è davvero finita", ha dichiarato Filippo a dicembre. Questo non ha impedito a Federica di sostenere l'ex nel momento in cui ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica.