1.053 CONDIVISIONI

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati: “Siamo felici, staremo insieme per tutta la vita”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati marito e moglie. La coppia si è sposata con rito civile in gran segreto. Il campione di nuoto e la showgirl hanno dato l’annuncio solo a cose fatte. Hanno espresso tutta la loro felicità e hanno assicurato che, quando la pandemia sarà finita, si sposeranno anche in chiesa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1.053 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati. Il matrimonio con rito civile è stato celebrato in gran segreto mercoledì 12 maggio a Milano. Presenti solo i parenti più stretti. La coppia, dopo aver pronunciato il fatidico sì, ha dato l'annuncio sui social. Entrambi sono apparsi entusiasti all'idea di condividere il resto della vita. Il 25 settembre del 2020 sono diventati genitori della piccola Mia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze

Immagine

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno ufficializzato il matrimonio solo a cose fatte. La coppia ha preferito vivere questo momento speciale in intimità, precisando che dopo la pandemia celebreranno anche il matrimonio in chiesa, facendo una grande festa alla presenza di tutte le persone che amano. Entrambi hanno celebrato il lieto evento, pubblicando su Instagram una foto che li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio subito dopo essere diventati marito e moglie. Lo scatto era accompagnato dal romantico annuncio:

"Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri familiari stretti e sì, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita. Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora".

La storia d'amore di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Immagine

La relazione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è stata ufficializzata nel 2018. Il campione di nuoto era reduce dalla lunga frequentazione con Federica Pellegrini. La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, invece, si lasciava alle spalle la storia finita con Davide Bombardini – da cui ha avuto la figlia Sofia –  e la relazione con Vittorio Brumotti. Il 25 settembre 2020, è nata Mia. Filippo Magnini e Giorgia Palmas, a causa della pandemia, hanno rinviato più volte il matrimonio, ma il 12 maggio 2021 sono finalmente diventati marito e moglie.

1.053 CONDIVISIONI
La vita privata di Giovanni Allevi: la moglie Nada Bernardo e i figli Giorgio e Leonardo
La vita privata di Giovanni Allevi: la moglie Nada Bernardo e i figli Giorgio e Leonardo
Anna Tatangelo dopo Gigi D'Alessio: "Della vita insieme non mi manca nulla"
Anna Tatangelo dopo Gigi D'Alessio: "Della vita insieme non mi manca nulla"
Amanda Sandrelli: "Io non mi sarei mai separata, volevo stare insieme a mio marito per la vita"
Amanda Sandrelli: "Io non mi sarei mai separata, volevo stare insieme a mio marito per la vita"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni