Giorgia Palmas e Filippo Magnini si godono i primi scampoli d'estate in riva al mare e si mostrano sempre più affiatati, scambiandosi tenerezze in attesa di accogliere la loro bambina. Ad ospitarli è il lungomare di Pesaro, come si legge sulle pagine del settimanale Gente, lì sono stati paparazzati intenti a rinfrescarsi nelle acque marchigiane e riscaldarsi sotto i raggi del sole, sempre attenti a preservare la salute della futura mamma.

I romantici scatti in riva al mare

Innamorati, complici e belli più che mai Filippo Magnini e Giorgia Palmas passeggiano sulla spiaggia e invece di rintanarsi e nascondersi per non essere scovati da occhi e obiettivi indiscreti, hanno deciso di concedersi un po' di relax su uno dei tanti stabilimenti che affollano la costa pesarese. Lui da sempre desiderava costruire una famiglia con la showgirl sarda e questi scatti dimostrano tutta la dolcezza e la felicità che l'atleta nutre per la piccola che arriverà a breve, sguardi languidi e teneri baci sul pancione, sono le effusioni che i due si scambiano sotto l'ombrellone.

L'annuncio della gravidanza

Solo qualche giorno fa, infatti, l'ex campione di nuoto aveva annunciato con un post su Instagram il sesso della creatura che la sua Giorgia porta in grembo da quasi sette mesi, come si evince anche dalle pronunciate rotondità della ex velina. Si tratta di una femminuccia, le seconda per la Palmas, che ha già una figlia avuta da una precedente relazione. Anche la notizia della gravidanza era stata svelata da Magnini che, con enorme entusiasmo, aveva condiviso questa immensa gioia con i suoi fan, dal momento che i due erano riusciti a mantenere la cosa segreta anche durante il lockdown. Con l'arrivo del loro primo bebé, l'unico evento che manca per coronare a tutti gli effetti il loro amore è un matrimonio che, in effetti, era programmato per marzo, ma a causa della pandemia è stato rimandato, ma verrà celebrato non appena sarà possibile festeggiare.