Filippo Magnini commenta con durezza l’amore finito con Federica Pellegrini. Il campione di nuoto era stato recentemente rimproverato dalla sua ex per non averle fatto gli auguri per il suo 30esimo compleanno. Oggi legato a Giorgia Palmas, l’atleta rivela al settimanale Nuovo di considerare l’amore con la collega come un capitolo ormai chiuso della sua vita, per tanti motivi differenti. Uno su tutti, l’indisponibilità di Federica a pensare a una famiglia:

Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora.

Il progetto di famiglia con Giorgia Palmas

Magnini non ha mai nascosto il progetto di diventare marito e padre. Dall’inizio dell’amore con Giorgia Palmas si era detto pronto a pensare seriamente a costruire un futuro insieme. Dello stesso avviso l’ex velina di Striscia la notizia, già madre di una bambina nata dal precedente legame con Davide Bombardini. Quando quel legame terminò, Giorgia si riscoprì innamorata di Vittorio Brumotti, conosciuto durante le registrazioni di Paperissima Sprint. Lo scorso anno la decisione di dirgli addio. I due non sono rimasti in buoni rapporti.

Federica lo aveva rimproverato per i mancati auguri

Di recente, la Pellegrini aveva rimproverato il suo ex compagno di non averle fatto gli auguri per il suo 30esimo compleanno. Federica aveva ipotizzato che l’atleta fosse ancora arrabbiato con lei per la decisione di lasciarlo maturata da qualche tempo: “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio’”.