Filippo Magnini: “Ho riconquistato Federica, ora penso a diventare papà”
Un ritorno di fiamma romantico e inaspettato quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che si erano presi una lunga pausa di riflessione durante l'estate, per fortuna terminata con il lieto fine. Filippo e Federica sono tornati insieme e la loro pace era nascosta da una privacy tenuta ben lontana dal gossip. Il nuotatore però ha deciso di parlare al settimanale "Oggi", rivelando di essere stato lui a riconquistare il cuore della bella campionessa, e non senza fatiche. Filippo dichiara:
Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui.
Nell'intervista Filippo smentisce anche un'altra voce messa in giro dal gossip, una presunta rivalità nella coppia, Federica e Filippo sono entrambi stelle del nuoto. Magnini fa sapere:
Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale.
Filippo si è dimostrato innamorato e ha fatto di tutto per riprendersi Federica dopo la rottura ufficiale a maggio. Di se dice: "Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone". Con Federica ha le idee chiare, e non escluderebbe un futuro da marito e papà con lei al suo fianco: "Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto." Staremo a vedere quando i due nuotatori faranno il grande passo.