video suggerito
video suggerito

Filippo Magnini: “Io e Federica stiamo attraversando un momento buio”

Dopo i pettegolezzi di un presunto tradimento di Federica Pellegrini con Matteo Giunta, subito smentito a mezzo twitter, il suo compagno Filippo Magnini è stato raggiunto dal settimanale “Chi” in merito alle voci di una possibile rottura.
A cura di Simona Saviano
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha trovato finalmente una conferma. Dopo i pettegolezzi di un presunto tradimento della nuotatrice con Matteo Giunta, smentito a mezzo twitter, Magnini è stato raggiunto dal settimanale "Chi" in merito alle voci di una possibile rottura. Le ultime foto che hanno immortalato il nuotatore in auto con la sua ex Cristiana Nardini sembrano aver lasciato il segno. Inoltre il collega Luca Marin ha svelato che la sua ex gli ha confessato che la storia con Filippo sia giunta al capolinea. Magnini non ha nascosto il momento difficile che stanno vivendo:

Abbiamo deciso di rimanere in silenzio, qui a Narbonne, lontano da tutto e da tutti. Di certo c'è che quello che stiamo attraversando è un momento buio.

Luca Marin: "Federica mi ha detto che con Filippo è finita" – Magnini non ha fatto parola dei presunti tradimenti, ma a rincarare la dose e a parlare di rottura definitiva ci pensa un illustre ex, Luca Marin, attualmente fidanzato con Guendalina Canessa, che ha così rivelato alla stessa rivista:

Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anch'io oggi ho una compagna e sto bene così.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views