8 Maggio 2013
13:56

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?

Negli ultimi giorni si starebbero rincorrendo le voci di un’imminente rottura tra i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Prima il settimanale Chi ha pubblicato le foto di un incontro tra il nuotatore e la sua ex Cristiana Nardini, poi Federica Pellegrini, in Francia, ha affermato di attraversare un “momento difficile”.
A cura di Daniela Seclì

Tira aria di crisi nella coppia formata dai nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Nessuna conferma da parte degli interessati ma la voce ha iniziato a prendere piede dopo che il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano un incontro tra Magnini e la sua ex Cristiana Nardini. Nelle immagini i due sono in macchina a Pesaro e vengono immortalati mentre si scambiano un tenero abbraccio. Ai giornalisti che gli hanno chiesto di commentare quelle immagini, il nuotatore ha dichiarato seccato:

"La storia di queste foto l'ho già chiarita con Federica, le immagini del settimanale non ci sorprendono, semplicemente perché non dicono nulla"

Secondo quanto riporta la Gazzetta ha poi precisato:

"E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un "come va?", e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata"

Intanto, Federica Pellegrini è a Narbonne, in Francia dove si sta allenando per i Mondiali di Barcellona. Parrebbe che l’idea di Federica di trasferirsi in Francia, abbia causato dei dissapori nella coppia, dato che Magnini non ha intenzione di seguirla. La nuotatrice non ha rilasciato dichiarazioni inerenti alla sua situazione sentimentale, ma si è limitata ad affermare:

"E' un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona"

Quando le viene chiesto di esprimersi riguardo all’esclusiva realizzata da Chi, dice:

"Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura"

Secondo quanto afferma Filippo Magnini, si tratterebbe solo di una lieve crisi come accade in tutte le coppie:

"Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona"

Interviene anche la ex del nuotatore, Cristiana Nardini che ha tenuto a precisare:

"Ci siamo salutati come ci succede sempre da comuni mortali. Tornare con Filippo? La mia vita privata è a posto così, con lui non è successo più niente. Sono tranquilla e serena: questo è un caso sul nulla e mi viene da ridere"

Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Federica Pellegrini riceve 125 rose rosse, pace fatta con Filippo Magnini?
Federica Pellegrini riceve 125 rose rosse, pace fatta con Filippo Magnini?
Luca Marin: "A me Federica ha detto che con Magnini è finita"
Luca Marin: "A me Federica ha detto che con Magnini è finita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni