17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Magnini lascia Cristiana e passa la notte con Federica

Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero trascorso una focosa notte insieme subito dopo il party organizzato per il compleanno della nuova diva del nuoto italiano. L’atleta, il giorno dopo, ha lasciato la fidanzata Cristiana Nardini.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
filippo magnini

Manca ormai poco al momento in cui Federica Pellegrini e il suo nuovo flirt – non più tanto presunto – saranno costretti a uscire allo scoperto. Dopo l’ammissione di Magnini rispetto all’attrazione per Federica, infatti, una nuova puntata segna la continuazione di questa soap che, allo stato attuale delle cose, pare proprio non avere fine. Ai baci in pubblico che i due si sarebbero scambiati, documentati in un servizio pubblicato da Chi, si aggiunge una presunta notte d’amore che i due avrebbero trascorso insieme appena dopo la festa organizzata per il 23esimo compleanno di Federica. Come stanno, dunque, le cose tra loro?

FILIPPO LASCIA CRISTIANA: Ieri, con un messaggio che ha di poco anticipato l’uscita del servizio pubblicato su Chi, Filippo ha fatto sapere che la storia tra lui e la sua fidanzata sarebbe terminata sabato. Nonostante le dichiarazioni di Cristiana Nardini la quale aveva promesso che lo avrebbe aspettato per chiarire quanto accaduto, è stata proprio la ragazza a ricevere una non proprio inaspettata doccia fredda. Nella mattinata di ieri, infatti, Magnini ha rilasciato un messaggio all’Ansa in cui dichiara:

Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero. Alla mia ex ragazza, ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa, e i perché li sappiamo entrambi. Piuttosto, per il rispetto che ancora le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa in queste ore dal settimanale Chi, in cui bacio Federica Pellegrini, risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana.

Difficile che, nonostante questa puntualizzazione, la ragazza si sente disposta a perdonarla, almeno per il momento. Lei, parte lesa insieme all’ancora innamorato Luca Marin, di questo pericoloso quadrilatero, avrebbe pienamente ragione a sentirsi presa in giro.

filippo magnini

LA NOTTE CON LA PELLEGRINI: Nel frattempo, spuntano nuove indiscrezioni sul rapporto in corso tra Federica e Filippo. Dopo i baci a Shanghai, la passione tra loro avrebbe preso a galoppare veloce fino al party per il compleanno di Federica, al termine del quale – secondo quanto raccontato da Diva e Donna – i due avrebbero trascorso la notte insieme, rifugiandosi in un residence a sud di Roma. All’interno dell’appartamento affittato per l’occasione, la bella Fede e il suo nuovo amore avrebbero trascorso la parte restante della notte e metà della giornata successiva, uscendone solo nel primo pomeriggio a bordo della Porsche di Magnini. La ragazza è stata fotografata poco dopo mentre scendeva dall’auto di lui. A questo punto, difficile negare. Tra Fede e Filippo qualcosa deve necessariamente esserci. Spetta a loro chiarire, quando e se vorranno, qual è la natura di questo nuovo rapporto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views