21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magnini ammette: “Federica mi piace e con la mia fidanzata c’è crisi”

Filippo Magnini ha finalmente ammesso di essere particolarmente attratto da Federica Pellegrini pur continuando a negare che tra loro sia realmente accaduto qualcosa. Nel frattempo, però, svela la crisi con la fidanzata Cristiana Nardini.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
filippo magnini

Gli scommettitori avanzano con sempre maggiore convinzione che la presunta storia segreta tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini diverrà presto pubblica. Dai baci a Shanghai fino alle effusioni che i due si starebbero scambiando in pubblico, si continua a mormorare che i due nuovi divi del gossip italiano starebbero per rendere ufficiale quello che, fino a oggi, hanno smentito con forza. Nel frattempo, a dispetto di quanto dichiarato negli ultimi giorni, è proprio Magnini a fare un passo in favore della chiarezza, ammettendo finalmente l’attrazione nei confronti della collega.

L’AMMISSIONE DI MAGNINI: Dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ne ha raccolto per primo le impressioni, Filippo ha deciso finalmente di scoprirsi sebbene lo abbia fatto solo in parte. Reduce dalla festa di compleanno della Pellegrini, durante la quale si vocifera che i due si siano comportati come una vera e propria coppia, il capitano della nazionale azzurra in forza ai Mondiali di Shangai, ha dichiarato:

Federica mi piace. E’ bella, di successo, solare, piacevole, sono tanti quelli che vorrebbero stare con lei. La conosco dal 2003. E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con Fede.

A conti fatti, dunque, la dichiarazione di Filippo somiglia a quanto di più vicino ci possa essere a una vera e propria ammissione. Federica l’ha conquistato e, fuori dalla vasca, è il primo ad ammettere le sue evidenti qualità di donna.

Filippo Magnini

LA CRISI TRA FILIPPO E LA FIDANZATA: E’ rispetto alla fidanzata che, ormai pronto a dire la verità, Filippo si sbilancia. Nonostante le dichiarazioni di Cristiana Nardini che gli ha assicurato di volerlo aspettare per chiarire questa dolorosa situazione, Magnini ha ammesso che tra loro c’è crisi:

Da un po’ di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei. Mi dispiace solo che il gossip con Federica sia venuto alla luce proprio durante questa fase particolare del mio rapporto con Cristiana.

Sembra chiaro, dunque, che per Filippo la crisi con la fidanzata sia difficile da superare sebbene sia lui stesso a smentire il coinvolgimento di Federica in questa storia. Infine, forse per togliersi qualche sassolino dalla scarpa – la scenata di gelosia di Marin non deve avergli fatto piacere – dice del presunto rivale:

Vorrei precisare dal 2008 io e Luca non abbiamo quasi rapporto. Prima eravamo buoni amici, stavamo bene insieme, eravamo affiatati. Poi, piano piano, sono cambiate le cose fino a un totale azzeramento del rapporto. Andrei piano prima di definire una persona un mio amico. A Shangai ci siamo chiariti. Luca è stato il primo a dire che aveva dubbi su di me e Fede, ma li aveva anche riguardo ad altri compagni, ho testimoni che lo possono confermare. Lui è sempre stato geloso di Federica, non poteva avere amici maschi.

Quale sarà la prossima puntata di questa avvincente soap?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views