105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Nardi: “Il Gf tentò di condizionarmi, non fu colpa delle sigarette” (VIDEO)

Non c’entrerebbero le famose “sigarette” confiscate nella decisione di Filippo Nardi di abbandonare la Casa del Grande Fratello. Dietro, ci sarebbe una storia completamente diversa…
A cura di Stefania Rocco
105 CONDIVISIONI
Immagine

"Dove sono le mie sigarette?". Pronunciata in tono irato e con inconfondibile accento britannico, questa frase di Filippo Nardi è rimasta nell"immaginario collettivo degli appassionati del Grande Fratello. Protagonista della seconda edizione del reality, Filippo Nardi è il nobile che ha abbandonato la celebre Casa di Cinecittà a causa delle condizioni troppo rigide imposte dalla produzione ai concorrenti. O quantomeno, questo è ciò che pensavamo fino a oggi perché ai microfoni di Fanpage, Filippo racconta tutt'altra storia. A spingerlo ad abbandonare ilo reality più famoso d'Italia non sarebbe stata la necessità di fumare a piacimento, diversamente da quanto trapelato. Alla base, ci sarebbe stato il fastidio legato alla volontà di qualcuno di condizionare i suoi comportamenti con suggerimenti, punizioni ed espedienti vari.  Di fronte a questi tentativi, Nardi si sarebbe infuriato dando origine alla reazione "violenta" cui tutti abbiamo assistito. Oggi continua a fare il deejay, il lavoro e la passione nella quale ha investito tutto se stesso, l'unica che intenda portare avanti.

"Le Iene? Ho preso troppe botte" – Prima, però, c'è stata tanta televisione. L'esperienza più importante resta quella con Le Iene ma anche lì, Filippo avrebbe riscontrato non pochi problemi. Troppe botte e troppa disponibilità da concedere lo avrebbero spinto ad abbandonare anche quel percorso, sebbene con i dovuti ringraziamenti. Sulla 13esima edizione del Gf non si sbilancia, pur auspicandosi un ritorno alle origini. Proprio come ipotizzato nel celebre "1984" di George Orwell, i concorrenti dovrebbero essere lasciati a se stessi, allo "stato brado" quasi: solo così il Gf tornerebbe a essere un esperimento sociologico, proprio com'era stato ideato.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views