14 Novembre 2011
09:28

Filippo rientra al Gf 12 dopo il malore e riconquista Ilenia

Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello a seguito del malore che l’ha colpito, Filippo Pongiluppi rientra in gioco e, avendo ormai compreso di aver esagerato, si scusa con la bella Ilenia Pastorelli. Da oggi in poi, assicura, sarà tutto diverso.
A cura di Stefania Rocco
Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello a seguito del malore che l’ha colpito, Filippo Pongiluppi rientra in gioco

La passione di Filippo verso Ilenia non si è mai spenta e lo dimostra il fatto che, subito dopo il malore che lo ha colpito e che lo ha costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco in vista degli accertamenti, il ragazzo è rientrato nella Casa armato dei propositi migliori al fine di fare pace con la modella romana e cominciare insieme a lei un nuovo rapporto su basi certamente migliori rispetto a quelle del passato che li hanno spinti troppo spesso a scontrarsi.

Il riminese, nonostante il flirt con Floriana Messina, quella che sarebbe dovuta essere la femme fatale del cast, continua a guardare alla Pastorelli come alla sua donna ideale all’interno della Casa del Gf e ha voluto approfittare dell’occasione che gli si è presentata ieri sera per chiamare da parte la ragazza al fine di tentare un riavvicinamento.

Le scuse di Filippo Pongiluppi

Ancora timoroso di un suo rifiuto – i litigi in Casa li hanno spinti ad allontanarsi ogni giorno di più – Pongiluppi ha invitato la modella a sedere accanto a lui e, all’orecchio, le ha sussurrato la sua intenzione di ripartire daccapo e di dare al loro rapporto una nuova possibilità. Ilenia, sorpresa dal gesto del coinquilino, ha accettato immediatamente le scuse e ha aggiunto che, alcuni litigi, sarebbero avvenuti anche a causa sua.

‘;

Anche lei, dunque, si ripromette di mettercela tutta al fine di portare questo rapporto sul binario giusto e sembra sempre più propensa a offrire all’amico una possibilità di conquistarla sul serio, avendo ormai compreso che, nonostante i baci con la Messina, l’interesse di Filippo è completamente rivolto a lei. A questo punto delle cose, sembra che il messaggio del Grande Fratello abbia infine ottenuto l’effetto sperato. In Casa si respira un’aria tutta nuova, sembra quasi che gli inquilini ce la stiano mettendo tutta per arrivare a un confronto costruttivo che gli permetta infine di vivere quest’esperienza al Gf in maniera diversa rispetto a com’è avvenuto fino a oggi. Auguriamoci solo che tutti possano riuscire nel loro proposito.

Patrick bacia Ilenia al Grande Fratello 12 [VIDEO]
Patrick bacia Ilenia al Grande Fratello 12 [VIDEO]
Filippo corteggia Ilenia, ma per lei fa parte del gioco
Filippo corteggia Ilenia, ma per lei fa parte del gioco
La lite furiosa tra Ilenia Pastorelli e Filippo nel tugurio: il video
La lite furiosa tra Ilenia Pastorelli e Filippo nel tugurio: il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni