13 Novembre 2011
16:06

Floriana in lacrime si sfoga con Luca: “Terribile questo Gf”

Un’edizione del Grande Fratello da Guinness dei primati quella in corso tanto che la stessa Floriana Messina, una delle coinquiline, si è sfogata con l’amica Luco Di Tolla definendo terribile quanto sta accadendo all’interno della Casa.
A cura di Stefania Rocco
Un’edizione del Grande Fratello da Guinness dei primati quella in corso tanto che la stessa Floriana Messina, una delle coinquiline, si è sfogata con l’amica Luco Di Tolla

Mai prima di quest’anno si era assistiti a un’edizione del Grande Fratello così litigiosa. I ragazzi in Casa non fanno altro che massacrarsi l’un l’altro e sembra quasi che nessuna attività proposta dagli autori riesca a coinvolgerli quel tanto che basta a fargli dimenticare le baruffe e le varie coalizioni in corso.

Successivamente all’ultimatum del Gf, gli inquilini sembrerebbero aver deciso di darsi una calmata, avendo ormai compreso che le continue liti potrebbero non aver fatto particolarmente presa sul pubblico a casa che continua a  considerare l’edizione del reality in corso come una delle più brutte in assoluto, come se mancasse irrimediabilmente del consueto charme.

Le lacrime di Floriana Messina

A rimanere maggiormente colpiti da quanto dichiarato nel messaggio del Gf sembreremo essere stati Floriana Messina e Luca Di Tolla. Dopo la dura ammonizione ricevuta, infatti i due ragazzi si sono estraniati dal gruppo – quello formato insieme a Filippo Pongiluppi e a Enrica Saraniti – con cui solitamente trascorrono  le loro giornate per discutere di quanto accaduto.

‘;

La Messina, in lacrime, ha confermato l’impressione avanzata dalla produzione, aggiungendo che la vita in Casa, soprattutto negli ultimi giorni, sarebbe diventata terribilmente pesante. Gli scontri tra i coinquilini che hanno alimentato la voglia di Rudolf di uscire così come le tensioni tra i vari schieramenti, l’hanno spinta a chiedersi se quello che stanno percorrendo è il percorso giusto o se invece non ci sia bisogno di una sonora ritirata nella speranza di poter alleggerire la tensione tra i vari concorrenti, in vista di un benessere comune che, a questo stadio delle cose, sembra difficile da raggiungere.

Nino il fidanzato tradito di Floriana Messina
Nino il fidanzato tradito di Floriana Messina
Floriana e Filippo litigano, fine del flirt al Gf 12
Floriana e Filippo litigano, fine del flirt al Gf 12
Ilenia esulta per l'uscita di Floriana: era proprio necessario?
Ilenia esulta per l'uscita di Floriana: era proprio necessario?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni