87 CONDIVISIONI

Finale a sorpresa al Gf11 per Andrea, Jimmy, Ferdinando e Margherita

Il Grande Fratello 11 organizza delle sorprese per i finalisti del reality targato Endemol, Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Jimmy Barba e Margherita Zanatta vivono le ultime emozioni all’interno della casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
87 CONDIVISIONI
Marino e Margherita Zanatta

La sorpresa che gli autori hanno preparato per i finalisti del Grande Fratello 11 attende in passerella Andrea, Jimmy, Margherita e Ferdinando. I pretendenti alla vittoria avranno l’opportunità di rivedere tutti i vecchi inquilini che hanno reso grande l’edizione da record del reality targato Endemol. “Mamma mia. Non vediamo l’ora di abbracciarli”, “Sono bellissimi” con queste parole la speaker radiofonica e il salernitano commentano la presenza degli ex concorrenti. Alessia Marcuzzi annuncia quindi la seconda sorpresa per i quattro finalisti: quattro video messaggio da parte dei parenti. Si parte con la sorella di Andrea Cocco, con il fratello di Margherita Zanatta e si finisce con la famiglia di Ferdinando Giordano e di Jimmy Barba. Dopo le lacrime arrivano i sorrisi!

I parenti dei finalisti si cimentano in una perfomance degna di Sanremo “We are family”. La prima vera sorpresa è per Margherita Zanatta. La speaker radiofonica ha la possibilità di rivedere la mamma grazie ad un video messaggio. “Sei esagerata in tutto, sei forte. Chi ti conosce lo sa. Un po’ tontolina qualche volta. Non vedo l’ora di riabbracciarti”. Poi tocca al papà: “Non ho molto dirti ma per le cose importanti sono qua”.

Margherita è al settimo cielo: “Sono il mio orgoglio, il mio punto di riferimento”. La concorrente si volta e d’improvviso il padre appare in lontananza. La speaker si toglie le scarpe e corre da lui. Dopo sei mesi Marino Zanatta può riabbracciare la figlia e coglie anche l’occasione per benedire il rapporto tra Margherita e Andrea Cocco, nonostante un velo di rimprovero a causa della sbandata per Nando Colelli ( Il video dell'intervista a Le Iene docet ). Poi tocca a Jimmy Barba. Il ballerino incontra finalmente la mamma. Margherita Zanatta fa gli onori di casa. “E’ stato bravo, lo trovo dimagrito”. Poche parole e poi la signora abbandona il loft insieme alla banda che ha fatto da colonna sonora all’incontro. Ferdinando Giordano, invece, spera di poter incontrare quanto prima Angelica Livraghi. I due piccioncini erano vicinissimi.

La barista romana usa tre semplici parole:”Ti amo amore”. La concorrente ripercorre la relazione con la sua dolce metà. Tutto diventa presente anche il passato, ma il futuro ormai è alle porte. “Io sono qui ti aspetto”. La coppia si rivede, ma un vetro li separa “Cucciolo, faccio una capanna velocemente”, il romanticismo di Ferdinando Giordano commuove. “Fuori è tutto bellissimo".

Sto impazzendo cucciolo”. Tra le lacrime i due continuano a tubare. Ferdinando è con il pensiero alla capanna, mentre Angelica al cuore della sua dolce metà. La sorpresa finale è per Andrea Cocco: la mamma gli invia un secondo video messaggio. Le lacrime del concorrente scorrono libere. Dopo aver aperto una scatola rossa piena zeppa di ricordi, il modello italo – giapponese riabbraccia la mamma.

Ormai manca poco all'incoronazione del vincitore del Grande Fratello 11.

87 CONDIVISIONI
Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i finalisti del G11: video
Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i finalisti del G11: video
GF11 daytime: i ricordi di Ferdinando, Jimmy, Andrea e Margherita
GF11 daytime: i ricordi di Ferdinando, Jimmy, Andrea e Margherita
GF11 daytime: Ferdinando contro la coppia Andrea e Margherita
GF11 daytime: Ferdinando contro la coppia Andrea e Margherita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views