30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finalisti al Grande Fratello 10: ecco perchè dobbiamo vincere

E’ aperto il televoto. Chi vincerà la decima edizione del Grande Fratello? Ecco gli appelli dei quattro finalisti.
A cura di Simona
30 CONDIVISIONI
appelli Grande Fratello

Quattro sogni per quattro ragazzi. Quattro motivazioni che hanno spinto i quattro finalisti del Grande Fratello 10 ad arrivare, sani e salvi, all'ultima settimana all'interno della Casa.

Dopo l'eliminazione di Maicol Berti (il concorrente contro cui si sono schierati tutti i fan di Mauro Marin) e il ballottaggio fra Mara e Giorgio vinto da quest'ultimo, nella casa del Grande Fratello rimangono Alberto Baiocco, che nell'ultima settimana ha mostrato al mondo il suo lato calcolatore, Giorgio Ronchini, che solo per un secondo ha potuto intravedere l'amata fidanzata ma che è stato ben contento di rientrare nella casa, Cristina Pignataro, unica donna e incredula di essere arrivata in finale, e naturalmente il tanto discusso e amato Mauro Marin.

Poco prima di chiudere la penultima puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha dato la possibilità ai ragazzi di fare un appello al pubblico e di spiegare perché l'Italia dovrebbe votarli.

Comincia Cristina: "Dovrebbero votare per me per aiutarmi a credere ancora di più. Perché io sono arrivata fin qua ma ancora non ci credo.".

Segue Alberto: "Dovrebbero votare per me perché sì, perché sarebbe una soddisfazione grandissima e mi aiuterebbe ad abbassare la testa e a rimanere con i piedi per terra.".

Più concreto (e sincero?) Mauro, che dichiara "Io sarà egoista, ma mi pagherei il mutuo Alessia!" aggiudicandosi un applauso scrosciante da parte del pubblico.

Infine Giorgio, ancora incredulo per il "ripescaggio", fa il suo appello: "Io grazie a questa esperienza sono cresciuto e ho guadagnato tante nuove amicizie. Prima si parlava della distinzione fra chi calcola e chi va avanti con il cuore: io sono sempre andato avanti con il cuore e ne sono fiero.".

Qui il video con gli appelli dei finalisti.

Simona Redana

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views