Sarebbe Giuseppe Poeta la nuova fiamma di Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco. È il settimanale Chi a lanciare questa indiscrezione a proposito della storia d’amore che la bella ex Miss Italia starebbe vivendo con il cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale di basket italiana. La celebre rivista diretta da Alfonso Signorini definisce il giocatore campano come un “nuovo e caro amico” di Cristina. Per il momento non esiste ancora alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

La fine dell’amore con Fabio Fulco

La notizia della fine dell’amore con Fulco era stata anticipata dalle avvisaglie di crisi che erano circolate in rete ben prima che la loro rottura fosse annunciata. Qualche settimana dopo, fu la stessa Cristina a confermare di stare vivendo un periodo difficile nel rapporto con l’attore: “Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme”. A dividerli la volontà di Fulco di mettere su famiglia, con la Chiabotto che aveva fatto sapere di non sentirsi ancora pronta.

La reazione di Fabio Fulco

Pochi giorni dopo la notizia della rottura, Fabio Fulco rilasciò un’intervista a Novella 2000 in cui confermò la separazione dall’ex Miss Italia. Sarebbero stati proprio i desideri differenti dei due a dividerli inesorabilmente: “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”. L’attore aggiunse di non avvertire il desiderio di innamorarsi ancora a breve termine: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi".