21 Maggio 2016
22:12

Finita la convivenza tra Jessica e Kevin del Gf: “Ognuno a casa sua, litigavamo troppo”

È terminata la convivenza tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Dopo aver vissuto insieme per due mesi, i due sono tornati nelle rispettive abitazioni: “Litigavamo troppo”.
A cura di Stefania Rocco

Kevin Ishebabi e Jessica Vella si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 2015. Quando sono tornati alla vita reale, però, hanno dovuto fare i conti con le difficoltà legate alla quotidianità, pur riuscendo a far rimanere in piedi la loro storia d’amore. Da qualche settimana, tuttavia, la loro convivenza è ufficialmente terminata. I due erano andati a vivere insieme a Milano dopo una brevissima conoscenza. Intervistati da “Bollicine vip”, rivelano oggi di aver deciso di interrompere la loro convivenza per il bene del loro rapporto:

Non è che avessimo deciso di andare a convivere insieme. Essendo lui di Padova, ogni volta che veniva a Milano mi chiedeva se poteva appoggiarsi da me. Questo andirivieni è continuato finché non è rimasto del tutto a casa mia e, in modo spontaneo, abbiamo cominciato la nostra convivenza che è durata 2 mesi e mezzo. A un certo punto ci siamo resi conto che era difficile vivere sotto lo stesso tetto perché litigavamo spesso. C’è da dire che in questo appartamento stavamo in cinque, non era del tutto nostro. Con noi c’erano anche mia sorella Lidia, Alessandro e un’altra mia amica. Le nostre discussioni erano dovute a cavolate, per esempio il disordine, sia mio che di Kevin e cose del genere. Per questo motivo abbiamo deciso che era meglio rimandare la nostra convivenza più in là.

Le crisi dopo il Grande Fratello

Per il momento, comunque, Jessica e Kevin hanno deciso di restare insieme. Dopo una prima crisi di coppia avvenuta ad aprile, sono riusciti a recuperare il loro rapporto e a tornare uniti come prima. È per questo motivo che hanno deciso di interrompere, almeno per il momento, la loro convivenza. Intendono preservare il più possibile quell’amore nato nella Casa del Gf2015 e se questo significa che ognuno continui ad avere i suoi spazi, si adegueranno in attesa di un momento migliore.

Kevin del Gf:
Kevin del Gf: "È finita con Jessica, si fa condizionare da Lidia che non mi ha mai voluto"
Jessica Vella e Kevin del GF di nuovo insieme
Jessica Vella e Kevin del GF di nuovo insieme
16.636 di Spettacolo Fanpage
Jessica Vella e Kevin del Grande Fratello 2015 si sono lasciati: lo rivela Alessandro
Jessica Vella e Kevin del Grande Fratello 2015 si sono lasciati: lo rivela Alessandro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni