13 Ottobre 2015
11:14

Grande Fratello 2015, scoppia il flirt tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi

L’edizione numero 14 del reality di Canale 5 è davvero all’insegna delle coppie. L’ultimo flirt in ordine di tempo è quello che sta nascendo tra Kevin e Jessica, che negli ultimi giorni appaiono sempre più attratti l’uno dall’altra. Tra coccole in piscina e abbracci sul divano, i due sono davvero inseparabili.
A cura di Valeria Morini

Doveva essere il "Grande Fratello" delle coppie e così è. La 14esima edizione del reality show per eccellenza è davvero tutto un susseguirsi di amori, passioni e triangoli sentimentali. La nuova coppia (o almeno, sembra sulla buona strada per diventarlo) è formata da Kevin e Jessica, che da qualche giorno hanno iniziato a flirtare in modo piuttosto evidente. "Tu mi cerchi sempre", ha detto lei a lui, sostenendo che il ragazzo provi nei suoi confronti un'attrazione fisica e forse anche qualcosa di più profondo. La conferma è arrivata nelle ultime ore, quando il modello padovano e la giovane siciliana si sono abbandonati prima a caldi abbracci sul divano e a un bagno in piscina decisamente sensuale, con abbondanti coccole.

La bruna delle gemelle Vella è certamente tra le inquiline più discusse. Se anni fa, molto prima di varcare le porte della Casa, si mormorò di un sua presunta frequentazione addirittura con il calciatore Maxi Lopez, giorni fa hanno fatto scalpore le parole del presunto ex fidanzato Stefano Favalli, che l'ha accusata di essere una persona "doppia e falsa", che per un anno gli avrebbe tenuto nascosta l'esistenza della gemella Lidia come pure l'imminente ingresso al GF.

Tutte le coppie del Grande Fratello 14

In attesa della quarta puntata, in onda giovedì 15 ottobre, è il caso di fare il punto sui vari "accoppiati" della Casa. A tenere banco è soprattutto il trio Alessandro-Federica-Lidia. Tutti aspettavano l'avvicinamento tra lui e la Vella, sua ex fidanzata con cui sta attualmente trascorrendo alcuni giorni nel garage. Lei ha però fatto capire chiaramente di non essere più innamorata del ragazzo. Dall'altra parte, troviamo Manfredi e Barbara e il fascinoso dottore Giovanni, sempre più diviso tra il legame con Mary e una vistosa attrazione nei confronti della sexy Valentina. Quale delle due sceglierà? Purtroppo, è assai probabile che il problema non si ponga, dal momento che, per motivi legati al suo impegno universitario, potrebbe essere costretto a lasciare il reality entro pochi giorni.

Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
506.668 di Spettacolo Fanpage
La semifinale del Grande Fratello 2015
La semifinale del Grande Fratello 2015
GF 2015, Lidia Vella è stufa:
GF 2015, Lidia Vella è stufa: "Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni