Finite le vacanze, De Martino non si separa da Gilda: l’ha voluta con sé anche a Milano
L’approssimarsi della fine dell’estate non ha cancellato la voglia di Stefano De Martino di restare vicino alla bella Gilda Ambrosio. Lo dimostrano le ultime foto dei due pubblicate dal settimanale Chi, scatti realizzati in Italia per la prima volta. Gilda e Stefano sono a Milano, città nella quale vive anche Belén Rodriguez, ex moglie del ballerino. I due sono stati sorpresi mentre passeggiano per strada. Non si tengono per mano, né si scambiano abbracci ma i sorrisi sui volti di entrambi e l’apparente noncuranza con cui la Ambrosio sfiora il volto del ballerino tradiscono una certa intimità tra i due.
Pare che Gilda, appassionata di arte, sia riuscita a trascinare Stefano a una mostra organizzata alla Fondazione Prada e curata dall’artista Francesco Vezzoli. I due si sarebbero scambiati baci e tenerezze passando da una stanza all’altra dell’esposizione, per poi allontanarsi dopo essersi accorti dei fotografi. Il rapporto nato tra loro, però, è diventato ormai di dominio pubblico tanto che è impossibile non notarli.
Come si sono conosciuti Gilda Ambrosio e Stefano
Gilda e Stefano si sono conosciuti quest’estate a Ibiza, località in cui entrambi hanno trascorso le vacanze. A presentarli sarebbe stato un amico comune che avrebbe poi provveduto a organizzare una serie di incontri di gruppo che avrebbero permesso ai due di conoscersi meglio e, se la notizia dovesse essere confermata, di innamorarsi. Gilda è una stilista ed è originaria della Campania, proprio come De Martino. I due hanno trascorso le prime settimane estive a conoscersi meglio, per poi regalarsi qualche romantico giorno a Mykonos prima di rientrare in Italia. Adesso che le vacanze sono finite non avrebbero intenzione di perdersi di vista. Pare che proprio per starle vicino Stefano abbia deciso di rimandare di qualche giorno il suo rientro a Roma.
Pochi giorni fa, inoltre, sarebbero stati pizzicati in teneri atteggiamenti in discoteca in occasione di una festa. Un amico di entrambi li avrebbe fotografati mentre erano intenti a scambiarsi tenerezze ma, dopo aver pubblicato le foto sui social network, avrebbe raccolto la richiesta dei due di eliminare tempestivamente gli scatti in questione.