21 Luglio 2016
16:26

Finite le vacanze per Belén Rodriguez, la showgirl rientra a Roma per “Tu si que vales”

Terminano almeno per il momento le vacanze a Ibiza di Belén Rodriguez. La showgirl è appena arrivata a Roma per cominciare le riprese della nuova edizione di “Tu si que vales”.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez è appena rientrata a Roma per cominciare le riprese della nuova edizione di “Tu si que vales”. Sono terminate, almeno per il momento, le vacanze a Ibiza della showgirl argentina, vacanze che sono state argomento di discussione per tutti gli appassionati di gossip che, almeno all’inizio dell’estate, hanno sperato che quel periodo alle Baleari potesse rappresentare un’occasione per la conduttrice di riavvicinarsi al marito Stefano De Martino. Anche il ballerino è andato in vacanza a Ibiza, ma ha preso in affitto un appartamento diverso da quello della moglie. Pochi giorni fa sono state pubblicate dal settimanale “Chi” le foto di Belén di nuovo vicina a Marco Borriello, foto che hanno immediatamente sgonfiato le speranze dei fan che i due potessero tornare insieme.

Borriello e De Martino restano a Ibiza

In questo momento Belén è lontana dall’uno e dall’altro. Mentre la showgirl è a Roma, Borriello e De Martino sono rimasti a Ibiza e lo dimostrano le foto e i video che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili poche ore fa. In realtà nessuno può ancora parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma tra Belén e Borriello. Le foto dei loro incontri li mostrano complici ma i due non hanno mai negato di nutrire stima l’uno nei confronti dell’altra, per cui il fatto che si siano di nuovo riavvicinati potrebbe non avere alcun risvolto romantico.

Il punto fermo nella vita della showgirl resta il figlio Santiago, avuto da De Martino. Belén cerca di separarsi dal piccolo il meno possibile, e solo quando è strettamente necessario per lavoro. Il più delle volte, però, è ben felice di condurlo con sé dietro le quinte di ogni sua trasmissione. Quando non può ci sono l’ex marito Stefano o la madre Veronica a sostenerla e a prendersi cura del piccolo. Santiago resta l’unico figlio della showgirl, che non ha però mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.

Tu sí che vales• Siamo pronti!!! Arrivo!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ #feliz

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Ho chiuso con il matrimonio"
La quarta puntata di
La quarta puntata di "Tu si que vales" del 15 ottobre 2016
136.512 di Spettacolo Fanpage
Tu si que vales 2016, la prima puntata del 24 settembre
Tu si que vales 2016, la prima puntata del 24 settembre
163.580 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni