Quando finisce un amore di solito le donne cambiano taglio di capelli per voltare pagina a partire dall'aspetto, come fosse un nuovo inizio. Lara Zorzetto ha preferito cambiare colore dei capelli, abbandonando il biondo acceso per passare al castano scuro. Da bionda a mora, dopo la fine della relazione con Michael De Giorgio, lasciato a conclusione del programma Temptation Island 2018.

Una decisione drastica, avvenuta dopo pochi mesi dalla scelta di separarsi da colui che per anni è stato la sua dolce metà. Una decisione sofferta, scaturita dai comportamenti non proprio rispettosi avuti dal De Giorgio durante il programma condotto da Filippo Bisciglia. Le continue umiliazioni e il costante denigrarla davanti alle tentatrici, e in particolare a Rita Cardinale, hanno generato un distacco definitivo.

Lara ha chiuso la sua storia a luglio e questa estate è partita con l'amica Martina Sebastiani per Ibiza, trascorrendo delle vacanze decisamente all'insegna del sorriso e della leggerezza. Al suo ritorno a settembre i fan non si aspettavano di trovare questa sorpresa. E non è stata l'unica. Un incontro con Michael De Giorgio e il tentativo di difenderlo dagli hater, accanitisi dopo Temptation Island, con tanto di bacio sulla guancia e un ‘gli voglio' bene' del tutto inaspettato.

C'è chi ipotizza che i due possano tornare insieme e chi invece ha visto in questo gesto solo il grande rispetto per un amore che, seppur finito, è stato di vitale importanza nella vita della ragazza. Tra pochi giorni andrà in onda la puntata di Uomini e Donne che vedrà a centro studio Lara e Michael, e la single Rita nel mezzo, per un incontro pubblico chiarificatore. Dalle anticipazioni di U&D sembra che la Zorzetto non si sia risparmiata e abbia detto tutto ciò che pesava al suo ex, rimasto spesso quasi pietrificato di fronte all'evidenza di alcune contraddizioni.