Lara Rosie Zorzetto, ex protagonista dell’edizione 2018 di Temptation Island, si dice ancora legata all’ex fidanzato Michael De Giorgio. I due si sono rivisti di recente di fronte alle telecamere di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi hanno raccontato che il loro rapporto è da considerarsi definitivamente terminato, soprattutto per volere di Lara che ha compreso di voler vivere un amore di un altro tipo, più vicino al suo concetto di rispetto. Non per questo, ammette oggi in una diretta Instagram, ha smesso di volere bene al suo ex:

 Non critico Michael. Quando l’ho visto l’ho salutato con un bacio sulla guancia perché sono comunque una persona educata. Gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una compagna che gli voglia bene, gli auguro tanta felicità. Si va oltre.

Gli insulti a Michael dopo Temptation Island

Michael non è uscito bene da Temptation Island. A risentirne è stata soprattutto la sua reputazione, gravata da quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Secondo quanto scoperto dalla trasmissione, mentre il giovane raccontava affranto a Filippo Bisciglia di volere tornare con Lara, mandava sms alla single Rita Cardinale. È stata proprio la tentatrice a raccontare di avere ricevuto diverse proposte da parte di Michael che le avrebbe confessato a più riprese di essersi innamorato di lei. Da qui il malcontento della rete e gli insulti sempre più frequentemente indirizzati a De Giorgio sui social.

Lara invita i fan a non infierire

In un ultimo tentativo di stemperare la tensione e permettere a Michael di riprendere con il normale corso della sua vita, l’amatissima Lara ha invitato quanti la seguono e sostengono a smettere di attaccare il suo ex fidanzato che resta un uomo al quale continua a volere un gran bene. Lara non porta rancore e continua ad augurargli il meglio:

Mi dispiace vedere, nonostante tutto, che lui sta male. Se volete fare qualcosa per lui cercate di dargli consigli e non lo criticate come lui criticava me.