35 CONDIVISIONI

Fiocco a sorpresa per Buffon e la D’Amico: nessuna bambina, avranno un altro maschio

Non sarà Ilaria D’Amico a regalare la prima “femminuccia” al compagno Gigi Buffon. La coppia, che si pensava aspettasse una bambina, avrà invece un altro maschio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una femmina in casa Buffon grazie a Ilaria D’Amico? Pare di no. Secondo il settimanale “Oggi”, Gigi e la sua bellissima compagna sono in attesa di un altro maschio, l’ennesimo per entrambi. La notizia secondo la quale Ilaria sarebbe stata in attesa di una bambina è stata smentita poche ore fa. Per il noto settimanale, in casa Buffon dovrebbe essere atteso un altro fiocco azzurro. Il piccolo in questione dovrebbe nascere a gennaio e sarà il primo figlio della coppia. Per stare con Ilaria, infatti, Gigi ha lasciato la compagna storica Alena Seredova, che ha ritrovato a sua volta la felicità accanto ad Alessandro Nasi, manager e imprenditore. Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe del quarto maschio per i due. Buffon, infatti, è già padre di due bambini (Louis Thomas, 8 anni e David Lee, 6 anni) mentre Ilaria è la mamma del piccolo Pietro, figlio nato dalla relazione con Rocco Attisani.

I due hanno acquistato un attico in centro a Torino, abbastanza grande per ospitare la loro famiglia allargata. I figli di Gigi e Ilaria hanno già conosciuti i nuovi compagni dei loro genitori e sembrerebbero essere particolarmente felici di aver ritrovato una sorta di stabilità, dopo il terremoto che ha investito la coppia lo scorso anno, terremoto contro il quale Buffon si era scagliato proprio per proteggere i due figli che adora. Resta da capire quale sarà il giorno della nascita. Gennaio è il mese in cui è nato il portiere della Juventus e della Nazionale di calcio, che festeggerà 38 anni il 28. Se il piccolo dovesse effettivamente nascere nel giorno del compleanno di Gigi, Buffon potrà davvero considerarlo un doppio dono. Intanto, Ilaria si prepara a entrare in maternità. Per la prima volta, la giornalista Sky si prenderà un periodo per se stessa, diversamente da quanto aveva fatto con la nascita del suo primo figlio. La D’Amico avrebbe chiesto e ottenuto di potersi fermare per almeno sei mesi.

35 CONDIVISIONI
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico e la strana frase sul sesso del bambino, rivelazione o incomprensione?
Ilaria D'Amico e la strana frase sul sesso del bambino, rivelazione o incomprensione?
Laura Chiatti è incinta e lo conferma: lei e Marco Bocci aspettano un altro maschio
Laura Chiatti è incinta e lo conferma: lei e Marco Bocci aspettano un altro maschio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views