"Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu". Così Fabio Esposito, conosciuto anche come "Fabio Coconuda", proprietario dell'omonimo marchio, annuncia la nascita di Santiago. Fabio e Marcella Esposito (la coppia è legata a una omonimia) si sono sposati a giugno e in quella occasione avevano annunciato anche l'imminente arrivo del loro primo figlio insieme.

L'annuncio di Fabio Esposito

Attraverso il profilo ufficiale del marchio, Fabio Esposito annuncia così la nascita di Santiago: "Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu. Santiago. Io, la tua mamma e i tuoi fratelli non aspettavamo che te. Benvenuto cucciolo". È il terzo figlio per Fabio Esposito, che ha avuto già Antonio e Joseph da una precedente relazione. Tra gli utenti che su Instagram si sono congratulati con la coppia anche Ursula Bennardo, che ha fatto parte della stessa edizione di "Temptation Island Vip": "Che emozione, ragazzi!". 

Il passato a Temptation Island Vip 2018

Fabio Esposito e Marcella Esposito hanno avuto un fulmineo passaggio a Temptation Island Vip 2018. La coppia lasciò la spiaggia già alla prima puntata, delusi dalla esperienza. Stanco di starle lontano, Fabio chiese un falò di confronto per farle anche una proposta di matrimonio. Le cose andarono male perché lei reagì male alla decisione di lui, così lui decise di non darle l'anello davanti alle telecamere. L'amore però alla fine ha trionfato e i due dopo essere convolati a nozze, hanno coronato anche il sogno di avere un figlio insieme. Lui, direttore creativo del brand Coconuda, lei lavora con lui nell'azienda. Curiosamente portano lo stesso cognome, ma è un caso di omonimia. Come è noto, Esposito è uno dei cognomi più frequenti e diffusi nella città di Napoli.