28 Febbraio 2017
19:52

Fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, è nato un maschietto

Il primo figlio della coppia di rampolli è un maschietto. A dare la notizia la più piccola delle sorelle Borromeo, che ha pubblicato su Instagram una foto per dare la notizia.
A cura di Andrea Parrella

Fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la giornalista e il figlio di Carolina di Monaco sono diventati genitori di un maschietto. Il piccolo, il cui nome al momento non è stato ancora reso noto, è nato il 28 febbraio, all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo, lo stesso dove erano nati gli gli zii Andrea e Charlotte. La prima a dare la notizia è stata Matilde Borromeo, che ha pubblicato una tenera foto su Instagram, lasciando intendere come, da oggi, un'altra data nella storia della famiglia avesse assunto un certo peso: "28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia". Questo il contenuto del post pubblicato dalla più piccola delle sorelle Borromeo, con tanto di cuoricini azzurri. Arriva così in casa il primo piccolodella coppia, dopo le foto delle scorse settimane in cui la splendida giornalista mostrava ai fotografi un pancione enorme, in dolce attesa.

La favola d'amore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo, giornalista del Fatto Quotidiano e autrice di diversi reportage d'inchiesta, laureata in Scienze giuridiche all'Università Bocconi con un passato da modella, ha sposato Pierre Casiraghi nell'estate 2015, con un doppio matrimonio principesco come da tradizione. Lei è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, esponente di una delle più antiche e importanti famiglie lombarde, e di Paola Marzotto (e dunque nipote della compianta Marta Marzotto) nonché sorellastra di Lavinia Borromeo, moglie del presidente di Fiat John Elkann. L'annuncio della prima gravidanza di Beatrice e Pierre è stato dato a giugno 2016 da "Chi", ma lei ha successivamente smentito la notizia per allontanare l'invadenza del gossip. A novembre, le foto del pancione della Borromeo hanno provato come la 31enne fosse davvero incinta, pronta a dare un altro erede alla famiglia reale monegasca.

Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi, finalmente le foto che lo provano
Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi, finalmente le foto che lo provano
Il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si chiama Stefano come il padre di lui, morto nel 1990
Il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si chiama Stefano come il padre di lui, morto nel 1990
La foto esclusiva di Beatrice Borromeo con il figlio Stefano Ercole Carlo
La foto esclusiva di Beatrice Borromeo con il figlio Stefano Ercole Carlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni