Fiocco rosa per Kledi e Charlotte, e lui rivela: “Stiamo insieme da meno di un anno”
La differenza d’età tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari non è l’unico record che i due hanno stabilito. Intervistato dal settimanale Di Più, il coreografo di “Amici” rivela che sebbene consideri la ballerina la donna della sua vita, stanno insieme da meno di un anno. Non sente di aver bruciato le tappe Kledi che ritiene di aver finalmente fatto il passo più importante della sua vita accanto alla ragazza che gli ha rubato il cuore:
Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi. Il 28 ottobre festeggeremo il primo anno di fidanzamento. Se siamo andati di corsa? Sì, le cose quando vengono, vengono. Per il momento non parliamo di matrimonio. Siamo concentrati solo sulla bambina. Non vedo l’ora che nasca. Sono tanto felice. A gennaio diventerò finalmente padre.
Con queste parole, Kledi conferma che la sua giovane fidanzata lo renderà padre di una femminuccia. In vista del suo arrivo, il ballerino e coreografo ha persino scelto di scambiare casa. Il suo appartamento a Trastevere, acquistato pochi anni fa attraverso un mutuo ventennale, sarebbe troppo piccolo per starci in tre:
Sto lasciando la mia casa a Trastevere, nel centro di Roma. Era una bella casa, che avevo comprato giusto un paio di anni fa accendendo un mutuo ventennale. Ma adesso quella casa non ci basta più, abbiamo bisogno di una casa più grande, con una stanza in più. E così ora stiamo traslocando, ma rimarremo a Roma.
A dividere Kledi e Charlotte sono ben 18 anni ma il ballerino albanese non ci era mai sembrato più sereno che in questo momento. È la sua bambina a regalagli la felicità che ha a lungo inseguito ma, sebbene sia propenso a sbottonarsi sulla questione della paternità, fa in modo che il nome della piccola rimanga top secret e conclude: “Non posso dirlo, non lo abbiamo ancora scelto”.