26 Agosto 2015
10:43

Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono pronti ad avere il loro primo bambino, il terzo per il bell’attore romano. Giungono altre conferme sul fatto che nascerà a Natale e che sia femmina.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono pronti ad avere il loro primo bambino, il terzo per il bell'attore romano. Stando alle indiscrezioni, la modella e attrice spagnola dovrebbe avere un bambino il prossimo Natale, sarà un "regalo sotto l'albero" ed il fiocco sarà rosa. Sarebbe la prima figlia femmina dopo i due figli maschi, Alessandro e Franco, che l'attore ha avuto dalla sua ex moglie Chiara Giordano. Stando alle dichiarazioni del giornale Leggo, l'attore avrebbe avuto la lieta notizia a Malta, sul set di una nuova fiction che sta girando.

Dopo le indiscrezioni rilasciata da "Diva e Donna", è arrivata una nuova notizia che porterebbe una ulteriore conferma al fatto che Rocio sia incinta al quarto mese e che stia aspettando una femminuccia. Su instagram, intanto, tutto tace e non ci sono foto che dimostrerebbero l'assunto ma c'è da dire anche che lei è una maestra nel nascondere e nell'omettere fotografie dove si mostra a figura intera. E il matrimonio? La coppia pare ci stia seriamente pensando, ma prima Raoul Bova dovrebbe sistemare la chiusura di tutti i rapporti con la prima moglie Chiara Giordano. Il divorzio potrebbe arrivare in via ufficiale entro la fine dell'anno. La coppia si è conosciuta sul set di "Immaturi – Il viaggio" nel 2013, da quel momento non si sono più lasciati.

Rocio Munoz Morales

l'abbiamo conosciuta meglio nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo quando ha affiancato Carlo Conti e le due vallette speciali, Arisa ed Emma, nella conduzione. La sua partecipazione è stata buona, sebbene sia stata accompagnata da tantissimi pettegolezzi circa il possibile "aiutino" che il compagno avrebbe potuto offrirle. Rocio Munoz Morales ha comunque saputo dimostrare di essere stata all'altezza della situazione.

"Bova e Megan Montaner troppo vicini sul set, Rocìo gelosa è corsa a riprendersi Raoul"
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
Svelato il nome della figlia di Raoul Bova e Rocìo, la bambina si chiamerà Luna
Svelato il nome della figlia di Raoul Bova e Rocìo, la bambina si chiamerà Luna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni