video suggerito
video suggerito

Fiordaliso rivela: “All’Isola dei Famosi Simona Ventura mi ha pugnalata”

La cantante, eliminata nelle prima puntate del reality, punta il dito contro la conduttrice, clamorosamente esclusa dalla trasmissione.
A cura di Par. And.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Fiordaliso era uno dei nomi forti dell'edizione dell'Isola dei Famosi 2016, attualmente in corso, la seconda targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. La cantante, rimasta nelle orecchie di tutti gli italiani per l'indimenticabile refrain di Sarà perché ti amoè uscita inaspettatamente durante la terza puntata, dopo aver fatto parlare di sé per un carattere un po' turbolento, delle difficoltà personali, ma soprattutto il famoso accendino gate.

Dopo meno di una settimana di permanenza sull'Isola infatti, i naufraghi finirono nella bufera mediatica dopo che Aristide rivelò di aver usato un accendino per accendere il fuoco, togliendosi così un gran peso di dosso. E chi ce l'aveva portato quell'accendino? Proprio l'insospettabile Fiordaliso, che rivelò di averlo nascosto nel reggiseno prima di partire, con Fiordaliso infuriata con Aristide per non aver tenuto la bocca chiusa. Ma adesso, a pochi giorni dall'eliminazione di Simona Ventura, la cantante racconta a Novella 2000 un altro particolare inerente la conduttrice, clamorosamente eliminata pochi giorni fa al televoto dal semi sconosciuto Stefano Orfei:

Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei…

Un carattere del tutto inaspettato quello mostrato da Fiordaliso all'Isola, che nemmeno lei riesce a spiegarsi benissimo: "All’Isola è uscita una parte di me che forse non conoscevo o cercavo di respingere. Grigia, noiosa, malinconica, piagnucolona, mi sembravo una vecchia odiosa, insomma". E alla base di tutto, una motivazione apparentemente futile, ma in realtà più che sensata: "Sono andata semplicemente in tilt, sopraffatta dalla noia". 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views