19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorella Mannoia: “Sono spariti 7000 euro dal conto, ma la banca non mi ha rimborsato”

Fiorella Mannoia ha condiviso con i fan una piccola disavventura. L’artista avrebbe visto svanire da un conto da lei aperto, ma intestato a un collaboratore, 7000 euro. La carta di credito, a suo dire, sarebbe stata clonata. La banca, però, non avrebbe effettuato un rimborso.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Fiorella Mannoia ha pubblicato un piccolo sfogo. La cantante ha parlato di una disavventura, che avrebbe avuto con una banca. Più precisamente, i fatti riguarderebbero un conto intestato a un suo collaboratore e da lei aperto per "gli acquisti online della tournée":

"Racconto un fatto capitato a me. Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito".

Si trattava di tanti piccoli acquisti, che insieme però raggiungevano un totale di 7000 euro:

"Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro. Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto".

Alla fine, però, la banca avrebbe deciso di non rimborsare Fiorella Mannoia: "Insomma morale della favola, ci hanno risposto dopo 4 mesi di telefonate di sollecito, che non ci rimborsano perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero". Così, la cantante si è sentita di dare un consiglio ai tantissimi fan:

"Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views