47 CONDIVISIONI

Fiorello: niente Sanremo 2011 dopo Passione con John Turturro

Durante la conferenza stampa della presentazione di Passione di John Turturro, Fiorello annuncia che non lavorerà in televisione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di stefano brosca
47 CONDIVISIONI
fiorello-john-turturro

Esce nelle sale italiane il 22 ottobre Passione, il film di John Turturro e alla conferenza stampa l’attore italoamericano è in compagnia di Fiorello, uno dei protagonisti del film, che interpreta una divertente e originale versione di Caravan Petrol di Renato Carosone.

Durante l’intervista lo showman siciliano, ha risposto ad alcune domande sul suo futuro, dando risposte che hanno lasciato molti sconcerti.

Per prima cosa ha espresso il suo apprezzamento per la scelta di Gianni Morandi a Sanremo 2011, e anche per le conduttrici, l’argentina Belen Rodriguez, della quale apprezza anche le doti canore , e Elisabetta Canalis . Il festival pare fosse nelle sue mire, ma ogni anno la trattativa si conclude con un nulla di fatto. E nega anche una sua presenza come ospite.

La carriera di Fiore in Tv sembra giunta ad una fase di stallo, Fiorello ha detto che programmi come Stasera pago io non sono più proponibili, almeno secondo la sua opinione, quel tipo di spettacolo costa troppo e non farebbe più gli stessi ascolti. Fiorello al momento, vuole dedicarsi agli spettacoli dal vivo nei teatri e nelle arene, dove può dare sfogo alla sua creatività ed esuberanza, che si triplicano quando ha il contatto diretto con il pubblico, lo spirito dell’animatore di villaggi turistici non muore mai.

Fiorello pare quindi voler prendersi una pausa dalla televisione che gli ha dato il grande successo, o forse sta solo elaborado una nuova forma di show che contempli le sue aspirazioni artistiche.

Stefano Brosca

47 CONDIVISIONI
Fiorello nella Passione: video youtube del trailer del film di Turturro
Fiorello nella Passione: video youtube del trailer del film di Turturro
Fiorello: dopo Passione no a Sanremo 2011
Fiorello: dopo Passione no a Sanremo 2011
Sanremo 2011: Fiorello nuovamente sul palco dell'Ariston, le foto del mattatore
Sanremo 2011: Fiorello nuovamente sul palco dell'Ariston, le foto del mattatore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views