video suggerito
video suggerito

Fiorello presto papà: Susanna Biondo incinta? Le foto

Fiorello è stato pizzicato insieme a Susanna Biondo e alla piccola Angelica a Cortina, i tre erano particolarmente euforici, tanto che si è arrivati a ipotizzare una seconda gravidanza per la coppia.
A cura di alessia mancini
102 CONDIVISIONI
abbraccio tra Fiorello e Susanna Biondo

Una delle coppie più durature del mondo dello spettacolo è stata pizzicata durante le festività natalizie a Cortina. Sembra proprio che la nota località turistica sia stata scelta da molti vip quest'anno. Dopo Costantino Vitagliano e Maria Teresa Frankville, anche Fiorello e Susanna Biondo hanno optato per una  vacanza sulla neve insieme alla piccola Angelica.

La famiglia è apparse felice e complice, stando alle foto pubblicate dal settimanale di gossip, Novella 2000. E l'allegria ha raggiunto l'apice quando i due piccioncini si sono accorti di essere seguiti dai fotografi. A quel punto hanno iniziano non solo a scherzare tra di loro, ma anche con i paparazzi, mettendosi in posa.

La scelta di giocare con i loro inseguitori ha destato sospetti e domande, tanto che si è arrivati addirittura ad ipotizzare una seconda gravidanza. Ma c'è chi pensa che l'euforia sia dovuta a un motivo molto più banale: essere riusciti ad installare la parabola. Fiorello, infatti, sorride ed esulta per l'avvenimento.

Intanto lo showman ha rinunciato a Sanremo 2011, smentendo le notizie circa una su eventuale partecipazione. Così, mentre Gianni Morandi si accompagna a due stelle del piccolo schermo italiano: stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis, Fiorello ha ammesso: niente Sanremo 2011 dopo Passione con John Turturro.

Il presentatore è ancora in tempo a cambiare idea. Nel frattempo si gode la meritata vacanza insieme alla sua famiglia e in molti sperano in un lieto fine non solo per il Festival ma anche per la sua vita privata. I suoi sostenitori vorrebbero vederlo di nuovo papà. E chissà che non sia arrivato il momento giusto…

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views