3 Settembre 2013
17:09

Fiorello: “Si separano tutti, tranne io e Susanna”

Rosario Fiorello scherza sull’estate calda dei divorzi: “Si separano tutti, da Cassel-Bellucci a Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Solo io e Susanna stiamo sempre qui”.
Rosario Fiorello scherza sull'estate calda dei divorzi: "Si separano tutti, da Cassel-Bellucci a Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Solo io e Susanna stiamo sempre qui".

L'epidemia dei divorzi di quest'estate 2013 ha colpito praticamente tutti. Dalla coppia più invidiata del cinema, Vincent Cassel e Monica Bellucci, a quella del cowboy rubacuori, Clint Eastwood e Dina Ruiz. Gli unici che traballano, in una condizione da "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi", sono Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones che un giorno smentiscono la separazione ed un altro la confermano. In questo scenario instabile, c'è un uomo che in passato lo è stato più delle molecole, ma che adesso ha trovato la quadratura del suo cerchio. Stiamo parlando di Rosario Fiorello che, sulle pagine di Oggi, ha raccontato del suo amore sicuro e felice con sua moglie, Susanna Biondo.

Questa è l'estate in cui si separano tutti: Bellucci e Cassel, Douglas e Zeta-Jones, Eastwood e Ruiz. Solo io e Susanna non ci pensiamo nemmeno.

La coppia è sposata dal 2003, dopo un lungo "peregrinare" del mattatore catanese da una donna all'altra. E' stata proprio Susanna la sua "sponda meravigliosa", la sua musa che gli ha permesso di canalizzare al meglio, le sue attività, la sua energia positiva. Del resto, se è vero il detto, dietro ogni uomo c'è una grande donna. Tra i progetti futuri dello showman, in cantiere c'è la continuazione di "Edicola Fiore" e, soprattutto, "Dammi solo un minuto", format dedicato ai nuovi talenti del web.

‘Edicola Fiore'? Non la vedrete mai in tv, o meglio, non senza il progetto così com'é. E cioè in mezzo alla strada con le immagini sporche e traballanti, questa è Edicola Fiore. Mi hanno proposto in tanti di portarla in tv, ma io dirò sempre di no. Sarà carino invece ‘Dammi solo un minuto', un esperimento dove scoviamo talenti incredibili, li porto all'Edicola e magari, verranno fuori i personaggi del futuro per uno show sulla tv generalista.

"Mi manca la radio". Fiorello ha anche confessato che il medium che gli manca di più è la radio, come i bei tempi di "Viva Radio Due":

Farò delle incursioni in tv, di tanto in tanto, ma quello che mi manca veramente è la radio. Sto cercando l'emittente giusta.

L'amore tra Fiorello e Susanna:
L'amore tra Fiorello e Susanna: "In un periodo di separazioni, contenti di poter essere d'esempio"
Le Fiorelle salutano Fiorello
Le Fiorelle salutano Fiorello
167 di ColorataTV
Fiorello:
Fiorello: "Mia moglie mi ha salvato dalla depressione, mia figlia Angelica la gioia più grande"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni