Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
La rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone ha tenuto banco per giorni sui siti dedicati al gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella ex fidanzata si sono detti addio con rabbia, accusandosi reciprocamente delle più meschine nefandezze. Per Tommaso, Flavia avrebbe avuto un altro mentre la Fiadone ha minacciato di querelarlo qualora non avesse messo termine ai suoi sproloqui via Facebook. A distanza di settimane da quel momento, la bella ex corteggiatrice diventata famosa grazie a Uomini e Donne pare averci ripensato. In un messaggio pubblicato su Instagram, Flavia dichiara di essere pronta a far pace con il suo ex:
Ragazze leggo spesso la stessa domanda e cioè se mi piacerebbe tornare con Tommaso, ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone sì, credo sia la volontà di entrambi. Ma ormai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto alle spalle. Ho bisogno di concentrarmi su me stessa e riprendermi la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere.
Nessun intento romantico, dunque. Flavia ha intenzione di riappacificarsi col suo ex ma non certo di tornarci insieme. Sfuma anche la possibilità che i due partecipino a Temptation Island, il reality che andrà in onda a luglio su Canale 5 dedicato alle coppie. Se tra i due non c’è una storia d’amore, la loro partecipazione sarebbe insensata. A meno che La Fiadone e Scala non decidano di stupirci trasformando questa riappacificazione in qualcosa di più.