Flavia minaccia querele e Tommaso replica: “Era tutto preparato”
Arriva l'estate e scoppiano le prime coppie. E' il caso di Tommaso Scala e Flavia Fiadone che ufficialmente hanno deciso di rompere la loro relazione d'amore nata negli studi di "Uomini e Donne". Come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato, è stata Flavia a dare la notizia sulla sua fan page Facebook ("Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo. Io e Tommaso non stiamo più insieme da qualche giorno"); durissima la reazione di Tommaso che ha insinuato di una possibile relazione tra Flavia e un certo Daniele ("Ho tanto di telefonate, luoghi di appuntamenti e tanti altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore, quindi non lo faccio"). Botta e risposta tra i due ex fidanzati che scelgono il popolare social network per chiudere definitivamente la loro storia d'amore. Flavia, poi, una volta lette le dichiarazioni di Tommaso è tornata a scrivere ben due status sempre su Facebook, minacciando anche di adire le vie legali:
Sono sempre stata sincera. Per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni, tanto meno ora e posso dimostrarlo […] La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute, che mette solo la mia parola contro la sua, volevo ricordare a tutti – e in particolare a Tommaso – che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali.
//
E ancora:
C'è un'incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso. Dato che dice di sapere e avere prove di un'ipotetica "relazione" con Daniele (ex ragazzo a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia), perché secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine, motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima. E poi chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? […] Mi ha detto più volte: "Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino". Ma la vita è la mia e non è un teatrino. Non voglio che diventi una farsa.
//
Pochi minuti fa ha risposto anche Tommaso Scala sempre via Facebook:
Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto, addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? […] La cosa più grave è quella di aver detto ad una persona in maniera anticipata: "Se Tommy non viene qui per il mio compleanno, lo lascio". Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate […] Alla fine il messaggio che lei mi ha scritto rende chiara la situazione che lei aveva tutto preparato.
//