Flavia Pennetta incinta per la seconda volta, lo annuncia Fabio Fognini: “Saremo in quattro”
Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il loro secondo figlio. Ad annunciarlo è stato il tennista che, mostrando per la prima volta il pancione della moglie su Instagram, ha scritto: “In quattro sarà ancora più bello”. La foto è stata scattata in vacanza e mostra la coppia d’oro del tennis giocare in piscina con Federico, il primogenito nato nel 2017. Ancora non si conosce il sesso del piccolo in arrivo.
Il matrimonio tra Fognini e Pennetta nel 2016
Fognini e Pennetta si erano sposati a giugno del 2016 a Ostuni, in Puglia. All’epoca erano legati da due anni e mezzo. Non era stato un amore travolgente il loro, ma un rapporto solido, maturato nel tempo. “Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi” aveva raccontato la tennista a Vanity Fair “E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”.
La nascita di Federico Fognini
Federico, primogenito della coppia, è nato a maggio del 2017. Il nome, rigorosamente con la F come tradizione familiare vuole, era stato scelto in omaggio a Federico Luzzi, sfortunato tennista stroncato da una leucemia fulminante nel 2008. Con lui la Pennetta si era allenata per 6 anni. Già poco dopo la nascita del piccolo, Flavia aveva dato voce al desiderio di allargare la famiglia:
La sua cameretta è bianca, con qualche leggerissimo tocco di azzurro. Non si sa mai che più avanti arrivi qualcuno che invece preferisca il rosa… A noi piacerebbe molto che non restasse figlio unico, però adesso concentriamoci sul primogenito e vediamo come va. Magari ci fa passare la voglia di farne un altro. Visto che tra viaggi, camminate e palestra non l'ho mai lasciato in pace, magari si vendicherà dal primo minuto. Ma io non mi fermo: un paio di mesi a Barcellona e poi a luglio saremo già a Milano, io e il piccolo, a commentare Wimbledon.